Sinner nuove riflessioni sulla squalifica | Ho scelto il male minore ero molto fragile

Jannik Sinner ha deciso di rompere il silenzio e raccontare la sua versione dopo la sospensione di tre mesi legata al caso Clostebol, una sostanza proibita. In un’intervista a Sky Sport, il numero uno del tennis mondiale ha ammesso che accettare l’accordo con la WADA non è stato semplice: “La sospensione di tre mesi? Alla fine abbiamo scelto il male minore, anche se è un po’ ingiusto. Ci sarebbe potuta essere un’ingiustizia maggiore”.La scelta, ha spiegato, è maturata in breve tempo, pur tra dubbi e confronti serrati con il suo legale: “Mi sono sentito molto tranquillo, la scelta è stata molto rapida, abbiamo accettato in poco tempo anche se non ero troppo d’accordo e c’è stato un tira e molla con il mio avvocato. Ero molto fragile dopo quello che è successo”.Un momento difficile da affrontareIl campione altoatesino ha raccontato quanto accaduto dopo l’annuncio della sospensione durante il torneo di Doha: “Quando ho preso la sospensione a Doha, ero molto fragile perché sono successe cose che non mi aspettavo, delle reazioni mie inattese”.
Sinner nuove riflessioni sulla squalifica |  Ho scelto il male minore ero molto fragile

Thesocialpost.it - Sinner, nuove riflessioni sulla squalifica: “Ho scelto il male minore, ero molto fragile”

Leggi su Thesocialpost.it

Tennis, Sinner torna a parlare dopo la squalifica per il caso Clostebol: “Sto bene, non penso tanto a....

Giornata Mondiale del Tennis, lo sport del momento in Italia: riflessioni.

Berrettini su Sinner: Tornerà più forte di prima. Ho scelto per il mio team il suo ex preparatore".

Sinner, nuovi attacchi da Kyrgios e dall'amico di Djokovic dopo l'esclusione dal premio: ma quante bugie.

Berrettini, la scelta dell'ex preparatore di Sinner fa discutere. Lui replica così: "Se leggessi ogni commento...".

Jannik Sinner squalificato: Giovanni Malagò ha più di una perplessità.

Ne parlano su altre fonti

sinner nuove riflessioni squalificaSinner rompe il silenzio: «La squalifica? Mi sono sentito fragile, ho provato emozioni inattese. Ho passato tanto tempo con papà» - Sinner parla per la prima volta dopo la sospensione di tre mesi per il caso Clostebol. Il tennista italiano si è confidato in una lunga intervista rilasciata a Sky Sport. (msn.com)

sinner nuove riflessioni squalificaSinner a Sky: «La squalifica è stata il male minore, mi sono sentito fragile ma adesso sono felice e riposato» - Jannik Sinner rompe il silenzio. Il tennista azzurro, numero 1 del ranking mondiale, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per raccontare le sue sensazioni nel bel mezzo di una ... (msn.com)

sinner nuove riflessioni squalificaSqualifica Sinner, nuova batosta: si scaglia contro la WADA - Nuova rivelazione sulla squalifica di Jannik Sinner, ora è scontro con la WADA: l'annuncio ha spiazzato tutti. (tennisfever.it)

Video Sinner nuove