Sinner torna a parlare | So di essere innocente Scelto il male minore per evitare un’ingiustizia più grande

Jannik Sinner è tornato a parlare, rilasciando un’intervista a Sky quando manca un mese al termine della squalifica (4 maggio) e al suo ritorno in campo, previsto agli Internazionali d’Italia che scatteranno il prossimo 7 maggio sulla terra rossa del Foro Italico a Roma: “Sto molto bene e sono riposato. Ho fatto tante cose diverse, ho speso molto tempo con la mia famiglia, soprattutto con papà. Ho fatto cose diverse con gli amici a Montecarlo, girato sui go-kart, un’uscita in bicicletta. Tante cose nuove con le persone che ho intorno, sono molto felice. Stiamo lavorando molto in palestra per essere pronti quando rientro, manca ancora tempo“.Il numero 1 del mondo si è poi soffermato su cos’è cambiato negli ultimi due mesi: “Non vivere sempre con la tensione: sicuramente questa è la parte di cui ho goduto di più.
Sinner torna a parlare |  So di essere innocente  Scelto il male minore per evitare un’ingiustizia più grande

Oasport.it - Sinner torna a parlare: “So di essere innocente. Scelto il male minore per evitare un’ingiustizia più grande”

Leggi su Oasport.it

Jannik Sinner, da oggi su Sky Sport disponibile l'intervista esclusiva.

Sinner torna a parlare, le frasi che fanno felici i tifosi: "Non penso al tennis ma...".

“Ogni giorno mi sento meglio fisicamente e mentalmente. Ci vediamo a Roma”: Sinner torna a….

Tennis, Sinner torna a parlare dopo la squalifica per il caso Clostebol: “Sto bene, non penso tanto a....

Tennis, Sinner torna a parlare dopo la squalifica.

Sinner rompe il silenzio: “Ho fatto molte cose diverse. Non sto pensando neanche tanto al tennis”.

Ne parlano su altre fonti

sinner torna a parlareSinner torna a parlare: "Quello che sto passando è ingiusto, ho scelto il male minore. Il rientro a Roma..." - Per la prima volta dopo la sospensione, Jannik Sinner, numero 1 del tennis mondiale, torna a parlare con un`intervista esclusiva a Sky Sport in cui racconta come. (calciomercato.com)

sinner torna a parlareSinner torna a parlare: “So di essere innocente. Scelto il male minore per evitare un’ingiustizia più grande” - Jannik Sinner è tornato a parlare, rilasciando un'intervista a Sky quando manca un mese al termine della squalifica (4 maggio) e al suo ritorno in campo, ... (oasport.it)

sinner torna a parlareSinner prepara il rientro: "In questi mesi ho fatto molte cose, ma voglio giocare a tennis" - Dopo mesi di silenzio e di relax, Jannik Sinner torna a parlare in vista del suo rientro dalla squalifica per la positività al Clostebol. Il prossimo 13 aprile tornerà ad allenarsi, mentre il 5 maggio ... (msn.com)

Video Sinner torna