Smarrita la cagnolina Chloe l’appello dei proprietari | Siamo disperati Alta ricompensa a chi la ritrova
Tempo di lettura: < 1 minutoDov’è Chloe? E’ quasi un mese – precisamente dallo scorso lunedì 10 marzo – che la cagnolina, un meticcio di Labrador di colore beige, è scomparsa da Grottolelle, in provincia di Avellino. La famiglia è angosciata e teme che “possa essere stata presa da qualcuno e portata a Benevento o nelle aree circostanti” ci scrive il proprietario.Chloe indossa un collare rosa con una medaglietta che riporta il suo nome e il numero di telefono dei suoi proprietari, oltre ad un altro collare grigio. Nonostante gli sforzi per cercarla, non si hanno ancora notizie del cane. “La stiamo cercando ovunque ma non c’è. Siamo disperati. Chloe soffre di un problema cardiaco e ogni giorno deve fare una cura. Abbiamo paura che sia stata presa da qualcuno che, non sapendo dei suo problema, non puo’ offrirle le cure necessarie” si legge nel messaggio.
Leggi su Anteprima24.it

Anteprima24.it - Smarrita la cagnolina Chloe, l’appello dei proprietari: “Siamo disperati. Alta ricompensa a chi la ritrova”
Smarrita la cagnolina Chloe, l’appello dei proprietari: “Siamo disperati. Alta ricompensa a chi la ritrova”.
Imperia, ritrovato il cane scomparso in corso Garibaldi.
Ne parlano su altre fontiSan Gavino Monreale, smarrita una cagnolina: l’appello dei proprietari - È stata smarrita a San Gavino Monreale una cagnolina che si è allontanata da via Santa Croce nella serata di sabato 15 marzo. I proprietari sono molto preoccupati e lanciano un appello alla comunità ... (sangavinomonreale.net)
Video Smarrita cagnolina