Sono un' influencer con un corpo non conforme Grassa dovrebbe essere un insulto? La bellezza sta nella felicità

Martina Palma ha iniziato per caso il suo viaggio nei social network, quando da piccola condivideva su Facebook ogni sua giornata, raccontando minuziosamente tutto ciò che faceva. Ma.
Sono un

Leggo.it - «Sono un'influencer con un corpo non conforme. "Grassa" dovrebbe essere un insulto? La bellezza sta nella felicità»

Leggi su Leggo.it

Le «altre» influencer: la body positivity non è (solo) un trend.

L’influencer perfetta è donna, gentile, e lavora sempre Non esiste, ma non importa.

L'impatto degli influencer sull'immagine corporea: 50 sfumature di disagio alimentare.

Nelly London, l'influencer risponde al body shaming: "Non hai il fisico giusto per quel vestito".

Enzo Bondi è morto a Roma, l'influencer Kaiserjny trovato senza vita sul Lungotevere.

Corpi (im)Perfetti: la trappola del body shaming sui social.

Ne parlano su altre fonti

Karina Cascella contro le influencer: «I social non sono un lavoro vero, fate ridere». Lo scontro con Stefania Orlando e Samantha De Grenet - Karina Cascella è tornata in televisione dopo diversi anni di assenza. La storica opinionista di Uomini e Donne, però, è sempre rimasta molto attiva sui ... (msn.com)

sono influencer corpo nonAbito con spacco e pancia in vista: questa influencer taglia 44/46 ti lascerà senza parole! - Emancipazione del corpo, sicurezza in se stessi, libertà di espressione, tutto questo spesso si mescola in un turbinio di emozioni e posizioni. A volte basta un solo atto per simboleggiare questo gran ... (msn.com)

I meat influencer spopolano sui social, ma è meglio non seguirli: i rischi - I meat influencer spopolano sui social e fanno sempre più seguaci parlando di risultati fisici sorprendenti: attenzione, i rischi sono tanti. Negli ultimi anni, sui social sono cresciuti a ... (msn.com)

Video Sono influencer