Sos del deputato Borrelli | Salvate le tartarughe del Bosco di Capodimonte

Tempo di lettura: < 1 minutoSos per le tartarughe del Bosco di Capodimonte. A lanciarlo il deputato di Alleanza Verdi e Sinistra Francesco Emilio Borrelli che ha ricevuto la segnalazione da alcuni cittadini.“Le immagini inviate dai cittadini – spiega in una nota – documentano la condizione in cui tentano di sopravvivere le tartarughe acquatiche ospiti della fontana di mezzo nel Real Bosco di Capodimonte. Sono ammassate le une alle altre tentando di recuperare un appiglio in superfice in fuga da un’acqua melmosa, putrida e maleodorante che non costituisce il loro habitat naturale”.“Dalle immagini inviatemi – sottolinea il deputato – la fauna acquatica è in evidente difficoltà, si intervenga al più presto per ripulire la vasca e installare un nuovo impianto di ricircolo dell’acqua. Non si può restare indifferenti al disperato tentativo di mettersi in salvo da parte delle testuggini che tentano di resistere alle avversità, non determinate dalla natura ma molte volte dalla mano assassina dell’uomo.
Sos del deputato Borrelli |  Salvate le tartarughe del Bosco di Capodimonte

Anteprima24.it - Sos del deputato Borrelli: “Salvate le tartarughe del Bosco di Capodimonte”

Leggi su Anteprima24.it

Sos del deputato Borrelli: "Salvate le tartarughe del Bosco di Capodimonte".

Vivara, il caso finisce in Parlamento: «Dev'essere patrimonio dello Stato».

Ne parlano su altre fonti

Lite figlia Senese-Borrelli, arrivano scuse: James cita Pino Daniele - Quest’ultima ha avuto un diverbio all’esterno del cinema con il deputato Francesco Emilio Borrelli. A scatenare la discussione tra loro è stata l’auto lasciata sulle strisce pedonali che ... (msn.com)

Bambino autistico cacciato dal teatro a Napoli, la denuncia sui social: «Mandato via perché disturbava» - Sono state queste le motivazioni date alla nonna del piccolo, che ha riportato l'episodio al deputato di alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli. (ilmessaggero.it)

Fumo, il deputato Francesco Borrelli propone di estendere il divieto anche a Napoli - Divieto di fumo a Milano a partire dal primo gennaio prossimo: il deputato Francesco Emilio Borrelli ha proposto di espandere la normativa anche a Napoli: “Si tratta di una misura assolutamente ... (occhionotizie.it)

Video Sos del