Spara per difendesi armi sequestrate | Ma è un sopruso

Ha difeso la sua azienda dall’assalto notturno di una banda agguerritissima di predoni dell’oro che volevano arrecargli un danno milionario, e non ha esitato a fare fuoco con la pistola, mentre aspettava l’intervento delle guardie giurate e delle forze dell’ordine, per mettere in fuga la decina di delinquenti. L’imprenditore vicentino Robertino Zancan (nella foto), titolare . Spara per difendesi, armi sequestrate: “Ma è un sopruso” L'Identità.
Spara per difendesi armi sequestrate |  Ma è un sopruso

Lidentita.it - Spara per difendesi, armi sequestrate: “Ma è un sopruso”

Leggi su Lidentita.it

Spara per difendesi, armi sequestrate: “Ma è un sopruso”.

Ne parlano su altre fonti

Sequestrate armi e droga occultate in vani contatori - Entrambe le armi erano perfettamente funzionanti e naturalmente letali, munite di caricatore e relativo munizionamento: una è risultata provento di furto, mentre l’altra presentava la matricola abrasa ... (98zero.com)

spara difendesi armi sequestratePalermo, armi rubate sequestrate allo Zen: scattano 4 arresti - PALERMO – Sono stati trovati in possesso di alcune armi per le quali un’ex guardia giurata, che ne aveva denunciato il furto, era stata arrestata circa un anno fa e condannata in primo grado con ... (livesicilia.it)

Catania, sequestrate armi e droga al Pigno - Il valore di mercato della droga sequestrata potrebbe superare i 10mila euro, destinati a finanziare il traffico illecito di stupefacenti. Armi sequestrate: pistole pronte all’uso In un altro vano, ... (newsicilia.it)

Video Spara per