Stadium Mirandola verso i playoff A3 Univolley Carpi lotta per la salvezza

Con la Stadium Mirandola ormai ad un passo dalla matematica qualificazione ai playoff per la promozione in A3, e l’Univolley Carpi purtroppo ad un passo dalla retrocessione anticipata, il turno propone sfide interessanti soprattutto nel girone D di serie B maschile, dove la Kerakoll Sassuolo rischia a Sesto Fiorentino i propri sogni playoff, contro una BiAuto JumbOffice che vincendo, la potrebbe trascinare fuori dai giochi: teoricamente i ragazzi di Pupo Dall’Olio potrebbero sperare in un regalo da parte della Beca Tensped spezzanese, di scena domani a Camaiore sul campo della seconda della classe, che precede i sassolesi di due punti, ma il compito, per quanto possibile stante l’imprevedibilità dei leoni spezzanesi, appare molto complicato. Nel girone C la capolista Stadium riceve domani alle 18 un Cazzago S.
Stadium Mirandola verso i playoff A3 Univolley Carpi lotta per la salvezza

Sport.quotidiano.net - Stadium Mirandola verso i playoff A3, Univolley Carpi lotta per la salvezza

Leggi su Sport.quotidiano.net

Stadium Mirandola verso i playoff A3, Univolley Carpi lotta per la salvezza.

Hokkaido a Cremona: sfida decisiva per i playoff e la quinta vittoria consecutiva.

Volley - Stadium, trasferta gialloblù a Montichiari: la sfida al vertice ha cambiato completamente volto.

Pallavolo, sabato 1° marzo la sfida tra Stadium Mirandola e Villa d’Oro.

Volley serie B: ore 18 i rossoblù a Monticelli d’Ongina. Villadoro rischia contro il Dual Caselle. L’Hokkaido e il sogno sorpasso.

Volley - Stadium Mirandola, il PalaSimoncelli è ancora inviolato: Asola si infrange contro il muro gialloblù.

Ne parlano su altre fonti

stadium mirandola verso playoffStadium Mirandola verso i playoff A3, Univolley Carpi lotta per la salvezza - Sfide decisive in serie B maschile e femminile: Stadium Mirandola vicino ai playoff, Univolley Carpi tenta di evitare la retrocessione. (sport.quotidiano.net)

Volley, per la Stadium Mirandola altro successo con Montichiari: i gialloblù sono a +12 sulla seconda - La Stadium cede il secondo parziale ai padroni di casa poi cambia marcia e fuga ogni dubbio sull’incontro. Cambio di posizione tra gli inseguitori: Villa d’Oro perde 3-0 con Dual Caselle e cede il ... (sulpanaro.net)

Calcio serie C, il Perugia corre verso i playoff. Cangelosi: "Riportare la gente allo stadio la mia più grande soddisfazione" - La salvezza oramai è una formalità, si guarda ai playoff. Un traguardo assolutamente alla portata ... Infine un auspicio: "La mia maggiore soddisfazione sarebbe riempire lo stadio. A Caserta sono ... (perugiatoday.it)

Video Stadium Mirandola