Stop ai tir al Ponte di Serravalle Associazioni sul piede di guerra | Decisione presa sulle nostre teste

Nuovi problemi al transito dei mezzi pesanti su ponti nevralgici della viabilità in provincia? Per quanto emerso dall’incontro che è stato indetto lo scorso mercoledì dalla Provincia di Pistoia assieme al Comune di Serravalle con le Associazioni di categoria sembrerebbe davvero così con specifico riferimento all’interdizione al transito dei tir e autoarticolati sul cavalcavia sopra il torrente Nievole a Ponte di Serravalle lungo la SR435 "Lucchese". Una Decisione che ha lasciato basite le Associazioni presenti che hanno, immediatamente, alzato la voce con un documento unitario visto che si è parlato di interruzione "a tempo indeterminato": considerando le problematiche in corso, causa frane, nei collegamenti fra piana e Valdinievole dal fronte Montalbano – con la chiusura del San Baronto e della provinciale dei "Papi" mentre quella che attraversa Cecina di Larciano è stata riaperta – un ulteriore mazzata alla viabilità ma, soprattutto, ai trasporti per le attività produttive.
Stop ai tir al Ponte di Serravalle  Associazioni sul piede di guerra |   Decisione presa sulle nostre teste

Lanazione.it - Stop ai tir al Ponte di Serravalle. Associazioni sul piede di guerra: "Decisione presa sulle nostre teste"

Leggi su Lanazione.it

La sindaca di Lamporecchio: «Bene lo stop ai tir sul San Baronto, ma ora riduciamo i disagi alle aziende.

A22, il sabato stop ai mezzi pesanti da Vipiteno al Brennero: regola valida dall’11 gennaio al 15 marzo.

Pescate, il ponte e la guerra ai Tir: 200 camionisti contro il sindaco.

Cava de’ Tirreni, “stop ai tir su via Nazionale”.

Temporaneo stop ai Tir al traforo del Fréjus: traffico pesante dirottato al Monte Bianco.

Al via i blocchi ai tir di sabato: dureranno fino al 15 marzo.

Ne parlano su altre fonti

stop ai tir al«Bene lo stop ai tir sul San Baronto ma ora riduciamo i disagi alle aziende» - Lo stop ai tir è una richiesta degli abitanti di San ... è stato deciso di dialogare con le categorie coinvolte, al fine di non far trovare impreparati lavoratori e aziende di fronte a un ... (msn.com)

Pescate, il ponte e la guerra ai Tir: 200 camionisti contro il sindaco - Pescate, 9 marzo 2025 – Duecento autotrasportatori sono pronti a marciare contro il il sindaco di Pescate, Dante De Capitani, “colpevole” di proibire il passaggio dei loro tir sugli svicoli ... (msn.com)

Ponte sul Po, da oggi stop al transito dei Tir - Oltre ad una cartellonistica adeguata che andrà ad aggiungersi ai tabelloni luminosi delle uscite autostradali. Al divieto di transito per i mezzi pesanti si aggiungono il limite di velocità di ... (laprovinciacr.it)

Video Stop tir