Studentessa uccisa a Roma gip ' per Samson anche rischio fuga'

Quotidiano.net - Studentessa uccisa a Roma, gip 'per Samson anche rischio fuga'
Ilaria Sula trovata morta in una valigia: la studentessa scomparsa a Roma uccisa a coltellate. L'ex fidanzato confessa l'omicidio, s'indaga anche sui genitori.
Roma, trovato in una valigia il corpo di Ilaria Sula: confessa l'ex | Uccisa nell'abitazione del ragazzo mentre i genitori erano in casa.
Studentessa scomparsa a Roma trovata morta, corpo in valigia.
Studentessa uccisa a Roma, fermato il fidanzato.
Ilaria Sula, studentessa scomparsa il 25 marzo a Roma, è stata trovata morta: l'ex fidanzato ha confessato l'omicidio.
Mangia un panino e si sente male: morta studentessa di 21 anni.
Ne parlano su altre fonti Studentessa uccisa a Roma, gip 'per Samson anche rischio fuga' - Pericolo di fuga, rischio di reiterazione del reato e inquinamento probatorio. Sono le esigenze cautelari che hanno portato il gip di Roma a convalidare ieri il fermo di Mark Antony Samson, reoconfess ... (ansa.it)
Studentessa uccisa a Roma, il fratello non si dà pace: "Perché?" - Studentessa uccisa a Roma, il fratello non si dà pace: "Perché lo ha fatto? Sono stati insieme un anno, lei era tranquilla non mi ha parlato di problemi". (tgcom24.mediaset.it)
Studentessa uccisa a Roma, non c'è sangue nell'auto di Samson - (ANSA) - ROMA, 04 APR - Non sono state trovate tracce di sangue all'interno dell'auto usata da Mark Samson per trasportare il cadavere di Ilaria Sula, nel bosco del comune di Poli dov'è stato ritrovat ... (msn.com)