Studenti bruciano bandiera UE davanti al Ministero

A Roma si è svolto un corteo promosso da Studenti e lavoratori precari del comparto scolastico, diretto verso il Ministero dell’Istruzione. Il presidio si è concentrato sotto la sede ministeriale, dove è stata collocata una grande bandiera dell’Unione europea, poi incendiata nel corso della manifestazione. Alcuni partecipanti hanno fatto uso di fumogeni.L'articolo Studenti bruciano bandiera UE davanti al Ministero .
Leggi su Orizzontescuola.it

Gli studenti in corteo a Roma bruciano una bandiera dell'Europa e lanciano uova al ministero.

Studenti bruciano maxi bandiera Ue sotto il Ministero dell’Istruzione.

Studenti in protesta bruciano la bandiera Ue: “Soldi alla formazione, non alla guerra”.

Corteo contro i tagli all’istruzione, studenti bruciano una maxi bandiera dell’Unione Europea.

Studenti bruciano una maxi bandiera Ue davanti al Miur.

Studenti bruciano una maxi bandiera Ue davanti al Miur.

Ne parlano su altre fonti

studenti bruciano bandiera ueStudenti bruciano una bandiera Ue a Roma. «Soldi alla formazione, non alla guerra»: la protesta davanti al ministero dell'Istruzione - Una bandiera dell'Unione Europea è stata bruciata poco fa davanti al ministero dell'Istruzione e del Merito a viale Trastevere a Roma. La mobilitazione, convocata dagli studenti ... (msn.com)

studenti bruciano bandiera ueStudenti bruciano maxi bandiera Ue sotto il Ministero dell’Istruzione - Una gigantografia della bandiera dell'Unione Europea è stata bruciata sotto il Ministero dell'Istruzione a Roma. Gli studenti e i precari, riuniti in ... (panorama.it)

studenti bruciano bandiera ueStudenti bruciano una bandiera dell'Unione europea sotto il ministero dell'Istruzione - Bruciata una gigantografia della bandiera dell'Unione europea sotto il ministero dell'Istruzione a Roma. 'No alla scuola di Valditara e Ue'. E ancora: 'ci servono più aule non più bombe'. Studenti e p ... (msn.com)

Video Studenti bruciano