Sub trovato morto in mare in testa possibili segni di ferite

Tempo di lettura: 2 minutiIl corpo privo di vita di un sub è stato rinvenuto nella serata di ieri nel mare tra Torre del Greco ed Ercolano. Stando alle notizie finora trapelate, si tratterebbe di un uomo di 54 anni, originario di Portici ma residente a Castellammare di Stabia. Dell’uomo, esperto di immersioni, si sarebbero perse le tracce dal pomeriggio di ieri, quando si sarebbe recato nella zona della Favorita ad Ercolano per una immersione e non avrebbe più dato sue notizie. A dare la segnalazione alla Capitaneria di Porto di Torre del Greco è stata la moglie che, non ricevendo informazioni dal coniuge, ha chiamato le autorità.    Gli uomini della Guardia Costiera si sono prima recati nella zona della Favorita, dove avrebbero trovato gli indumenti lasciati dal 54enne prima dell’immersione, per poi mettersi alla sua ricerca, individuando il corpo privo di vita in mare ma non molto distante dalla zona dove erano stati lasciati gli abiti.
Sub trovato morto in mare in testa possibili segni di ferite

Anteprima24.it - Sub trovato morto in mare, in testa possibili segni di ferite

Leggi su Anteprima24.it

Sub trovato morto in mare, su testa possibili segni di ferite.

Ercolano, il sub Cristofaro Lucia trovato morto in mare: aveva delle ferite al cranio.

Sub di 54 anni trovato morto in mare tra Ercolano e Torre del Greco. L'ipotesi: travolto da una barca.

Tragedia tra Ercolano e Torre del Greco, sub trovato morto in mare.

Sub trovato morto in mare, sulla testa segni di ferite.

Tragedia ad Ercolano, il sub Cristofaro Lucia trovato morto in mare: ferite sospette sul cranio.

Ne parlano su altre fonti

sub trovato morto mareSub trovato morto in mare, su testa possibili segni di ferite - Il corpo privo di vita di un sub è stato rinvenuto nella serata di ieri nel mare tra Torre del Greco ed Ercolano. Stando alle notizie finora trapelate, si tratterebbe di un uomo di 54 anni, originario ... (ansa.it)

sub trovato morto mareErcolano, il sub Cristofaro Lucia trovato morto in mare: aveva delle ferite al cranio - È stato ritrovato a notte fonda, nello specchio d'acqua tra Torre del Greco ed Ercolano, il corpo senza vita di Cristofaro Lucia, 54 anni. Sub esperto, il pomeriggio ... (msn.com)

sub trovato morto mareSub di 54 anni trovato morto in mare tra Ercolano e Torre del Greco. L’ipotesi: travolto da una barca - La vittima è Cristoforo Lucia, 54 anni: il cadavere è stato trovato nella serata di ieri con ferite sul corpo. Disposta l’autopsia: si ipotizza che il sub possa essere stato investito da ... (fanpage.it)

Video Sub trovato