Sud Corea in centinaia a Seul per sostenere l’ex presidente Yoon Suk Yeol

I sostenitori più accaniti dell’ex presidente sudCoreano Yoon Suk Yeol hanno sfidato la pioggia per organizzare una manifestazione a Seoul, il giorno dopo la sua destituzione. La decisione della Corte costituzionale sudCoreana di destituire formalmente Yoon è un’altra prova per la democrazia del Paese dopo che il divario tra conservatori e liberali si è approfondito a causa della sua imposizione della legge marziale e del successivo impeachment. La sentenza della Corte dà il via a un’elezione suppletiva per un nuovo presidente.
Sud Corea in centinaia a Seul per sostenere l’ex presidente Yoon Suk Yeol

Lapresse.it - Sud Corea, in centinaia a Seul per sostenere l’ex presidente Yoon Suk Yeol

Leggi su Lapresse.it

sud corea centinaia aSud Corea, in centinaia a Seul per sostenere l'ex presidente Yoon Suk Yeol - (LaPresse) I sostenitori più accaniti dell'ex presidente sudcoreano Yoon Suk Yeol hanno sfidato la pioggia per organizzare una manifestazione ... (stream24.ilsole24ore.com)

sud corea centinaia aCorea del Sud, i sostenitori di Yoon protestano contro il suo impeachment - Centinaia di ombrelli invadono un viale di Seul mentre i sostenitori di Yoon Suk Yeol si riuniscono sotto la pioggia per protestare contro ... (notizie.tiscali.it)

sud corea centinaia aCorea del Sud, rimosso il presidente Yoon: cosa succede ora a Seul - La sua rimozione ha scatenato un terremoto politico nel Paese. Accusato di aver imposto illegalmente la legge marziale, adesso rischia una condanna severa. Han sarà presidente ad interim fino al voto. (tg24.sky.it)

Video Sud Corea