Svilar | Rinnovo? Non capisco la fretta voglio restare alla Roma al 100%

Inizia un periodo destinato ad intensificarsi sempre di più per la Roma, a cominciare dalle questioni di campo, che vedono la Juventus prossimo avversario nella serata di domani. Tanto però da fare anche dietro le quinte, come ad esempio una questione rinnovi che vede Svilar in prima linea. Il portiere belga ha parlato al Corriere dello Sport: “Non capisco la fretta, ho un contratto fino al 2027. Non c’è bisogno di far casino. Sembra che questa vicenda importi più a voi che a me. I soldi contano ma il posto in cui stai bene e vedi un progetto conta di più”.Parole rassicuranti dunque da parte dell’ex Benfica, che ne ha a poi aggiunte altre ancora più importanti per tutto il popolo giallorosso: “Rimarrò anche nella prossima stagione? Spero proprio di sì. Io voglio restare alla Roma al 100% e lo vuole anche la mia famiglia.
Svilar |  Rinnovo? Non capisco la fretta voglio restare alla Roma al 100%

Sololaroma.it - Svilar: “Rinnovo? Non capisco la fretta, voglio restare alla Roma al 100%”

Leggi su Sololaroma.it

Svilar: “Rinnovo? Non capisco la fretta. Abbiamo chiesto a Ranieri di restare”.

Rinnovo Svilar, come è la situazione e perché Mile vuole restare.

Svilar-Roma, rinnovo in standby: dove può andare se non firma il nuovo contratto.

Roma-Svilar, non c’è accordo sul rinnovo: la situazione.

Calciomercato Roma: ancora lontano il rinnovo di Svilar.

Rinnovo Svilar, la proposta della Roma: il problema non è l’ingaggio – ESCLUSIVA.

Ne parlano su altre fonti

svilar rinnovo non capiscoRinnovo Svilar, come è la situazione e perché Mile vuole restare - ROMA - Nel futuro di Mile Svilar c’è solo la Roma. Parole chiare quelle rilasciate durante l’intervista al nostro giornale: “Non capisco la fretta, ho un contratto fino al 2027. Non c’è bisogno di far ... (corrieredellosport.it)

svilar rinnovo non capiscoSvilar: “Rinnovo? Non capisco la fretta. Abbiamo chiesto a Ranieri di restare” - Le parole del portiere giallorosso: "Spero di restare qui anche la prossima stagione, lo vuole anche la mia famiglia. Siamo felicissimi a Roma e alla Roma. De Rossi l'allenatore più importante della m ... (forzaroma.info)

svilar rinnovo non capiscoSvilar: “Voglio rimanere alla Roma. De Rossi l’allenatore più importante della carriera” - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)

Video Svilar Rinnovo