Svolta nel caso Sara Campanella la madre di Stefano confessa di averlo aiutato
L'autopsia sul corpo di Sara Campanella: "Uccisa con 5 coltellate, non è riuscita a difendersi".
Messina, svolta nelle indagini: trovato un coltello vicino al luogo in cui è stata uccisa Sara Campane.
Femminicidio di Sara Campanella, svolta nelle indagini: trovato coltello vicino al luogo del delitto.
Femminicidio di Sara, svolta l’autopsia: uccisa con diverse coltellate. Ritrovata l’arma del delitto?.
Sara Campanella, fermato il presunto killer della 22enne uccisa a Messina.
Messina, svolta nelle indagini: trovato un coltello vicino al luogo in cui è stata uccisa Sara Campanella. La madre di Argentino: "L'ho aiutato a nascondersi".
Ne parlano su altre fonti Sara Campanella, la mamma di Stefano Argentino: «Voleva uccidersi, così l'ho aiutato. Non sapevo ancora quello che aveva fatto» - Daniela Santoro, madre di Stefano Argentino, il 27enne accusato dell'omicidio della collega universitaria Sara Campanella, ha raccontato il drammatico momento in cui il figlio l'ha ... (msn.com)
Sara Campanella, la madre di Stefano Argentino: «Dopo il delitto l’ho aiutato io» - Messina, la madre dello studente di Noto: «Voleva suicidarsi». Le 5 coltellate e l’agonia della studentessa ... (msn.com)
Sara Campanella uccisa con 5 coltellate: «Agonia di pochi minuti». Il mistero della fuga di Stefano Argentino: com'è arrivato a Noto? - È durata oltre tre ore l'autopsia sul corpo di Sara Campanella, la 22enne accoltellata e uccisa lunedì scorso dal collega di università, Stefano Argentino, del quale per ... (msn.com)