Thiago Motta dopo l’esonero | Juventus dovevi darmi il tempo Inaccettabili bugie

Thiago Motta rompe il silenzio dopo l’addio anticipato alla Juventus e lo fa con parole cariche di delusione, ma anche di orgoglio per il lavoro svolto. «Non è andata come speravamo, soprattutto in Coppa Italia e Champions. Ma non parliamo di fallimento: eravamo a un punto dal quarto posto. Il progetto era triennale, con una rivoluzione profonda e un ringiovanimento della rosa».L’ex tecnico bianconero spiega che «la fiducia della società era stata espressa pubblicamente, poi qualcosa è cambiato». Non nega errori: «Tante cose rifarei, tante le cambierei, specie nelle ultime due partite». Ma respinge con forza le voci di uno spogliatoio contro: «Chi lo dice è un bugiardo. Ho sempre avuto un rapporto professionale e umano basato sul rispetto. Ho ricevuto messaggi privati da molti giocatori, anche da quelli con cui sono stato più severo».
Thiago Motta dopo l’esonero |  Juventus dovevi darmi il tempo  Inaccettabili bugie

Thesocialpost.it - Thiago Motta dopo l’esonero: “Juventus, dovevi darmi il tempo. Inaccettabili bugie”

Leggi su Thesocialpost.it

Thiago Motta dopo l'esonero: «Juventus, dovevi darmi il tempo. Spogliatoio contro di me? Inaccettabili bugie».

Il lavoro interrotto, Vlahovic, la solitudine del mister: parla Thiago Motta dopo l'esonero dalla Juventus.

Thiago Motta dopo l'esonero: "Juventus, dovevi darmi il tempo. Spogliatoio contro di me? Inaccettabili bugie".

Thiago Motta, che bordate: "La Juve doveva darmi tempo, sono deluso. E sullo spogliatoio...".

Motta dice tutto dopo l'esonero Juve: Giuntoli, Yildiz, Vlahovic. E ai tifosi....

Thiago Motta deluso nell'intervista a Walter Veltroni dopo l'esonero dalla Juventus: "Non è vero che ho fallito".

Ne parlano su altre fonti

thiago motta dopo esoneroThiago Motta dopo l'esonero: «Juventus, dovevi darmi il tempo. Spogliatoio contro di me? Inaccettabili bugie» - Intervista esclusiva a Thiago Motta, ex allenatore della Juventus: «Il mio lavoro è stato interrotto a un punto dall'obiettivo. Accetto sempre le critiche, mi danno fastidio gli attacchi personali» ... (msn.com)

thiago motta dopo esonero"Bugie inaccettabili, arroganza e maldicenze". Motta si sfoga dopo l'esonero dalla Juve - L'ex tecnico bianconero smentisce le voci sulla rottura con la squadra: "Queste cose mi danno fastidio, contro di me attacchi personali. Questo modo di agire nell'ombra lo trovo indecente" ... (msn.com)

thiago motta dopo esoneroIl lavoro interrotto, Vlahovic, la solitudine del mister: parla Thiago Motta dopo l’esonero dalla Juventus - L'allenatore mandato via da Giuntoli: il progetto non è andato come avevo immaginato L'articolo Il lavoro interrotto, Vlahovic, la solitudine del mister: parla Thiago Motta dopo l’esonero dalla Juvent ... (msn.com)

Video Thiago Motta