Thiago Motta è stato tradito dalla squadra? Il tecnico respinge l’accusa al mittente ma ha un rammarico | ecco cos’ha detto!
di Redazione JuventusNews24Thiago Motta, ex allenatore della Juve, ha respinto al mittente le accuse di chi ha paventato una squadra contro di luiIl gruppo Juve era contro Thiago Motta? Assolutamente no e a dirlo è lo stesso tecnico italo-brasiliano nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera. ecco le parole dell’ex allenatore bianconero.tradito dalla squadra – «No. lo sono una persona nitida, sono molto onesto e molto diretto con i miei giocatori. Quella volta avevo espresso con durezza nello spogliatoio i miei sentimenti. Però tradito no, mai, perché dal primo giorno questi ragazzi si sono allenati bene, hanno mostrato voglia di fare bene. Abbiamo superato momenti molto complicati, specie con gli infortuni, ma loro hanno sempre trovato il modo di dare qualcosa in più, nessuno ha fatto il furbo.
Leggi su Juventusnews24.com

Juventusnews24.com - Thiago Motta è stato tradito dalla squadra? Il tecnico respinge l’accusa al mittente, ma ha un rammarico: ecco cos’ha detto!
Thiago Motta confessa tutto: «Io tradito? Vi dico cos’è successo, le parole di Giuntoli…» - (informazione.it)
Thiago Motta al 'Corriere della Sera': "Juve, non è stato un fallimento. Serviva tempo" - L'ex allenatore bianconero in una lunga intervista al 'Corriere della Sera' a Walter Veltroni: "Il nostro lavoro è stato interrotto, quanto seminato resterà. Non avevo lo spogliatoio contro e non mi s ... (sport.sky.it)
Thiago Motta al Corriere: «Deluso perchè non è andata come volevamo, ma non è fallimento. Mancanza di empatia e Giuntoli? Vi dico tutto» - (msn.com)
Video Thiago Motta