Thiago Motta non sopporta l’etichetta dell’uomo dal brutto carattere | No anzi! Sono una persona onesta Mi piace fare questo

di Redazione JuventusNews24Thiago Motta non si tiene per sé le accuse di uomo dal brutto carattere: ecco la sua risposta piccata!Thiago Motta è un uomo dal brutto carattere? Niente affatto, almeno per quanto riguarda l’opinione dell’ex allenatore della Juve. Ecco le parole pronunciate al Corriere della Sera e che respingono al mittente le accuse piovute sull’ex bianconero.brutto carattere – «No, anzi. Sono una persona onesta, diretta, mi piace dire le cose davanti, non creare sotterfugi, intrighi o pettegolezzi. Quando devo affrontare una situazione sia con una persona che lavora nel club, sia con un giocatore, preferisco discutere faccia a faccia. Con i giocatori parlo a livello individuale o a livello collettivo quando penso di dover dire cose importanti per tutti. E poi mi place scherzare e condivide re anche momenti più leggeri con i giocatori.
Thiago Motta non sopporta l’etichetta dell’uomo dal brutto carattere |  No anzi! Sono una persona onesta  Mi piace fare questo

Juventusnews24.com - Thiago Motta non sopporta l’etichetta dell’uomo dal brutto carattere: «No, anzi! Sono una persona onesta. Mi piace fare questo»

Leggi su Juventusnews24.com

Non sopporto Thiago Motta e non sono l’unico”: c’è una talpa nello spogliatoio….

Corriere della Sera, lo sfogo di un giocatore Juve: "Non sopporto Thiago Motta, e non sono l'unico".

Corriere della Sera - "Non lo sopporto e non sono l'unico": lo sfogo dallo spogliatoio della Juventus contro Thiago Motta.

"Non lo sopporto, e non sono l'unico": chi parla di giocatori Juve contro Motta.

"Non sopporto Thiago Motta": giocatore anonimo della Juventus non si trattiene.

L'anonima confessione di un calciatore della Juve su Thiago Motta: "Lo spogliatoio non lo sopporta".

Ne parlano su altre fonti
Video Thiago Motta