Thiago Motta | "Juventus non ho fallito e non avevo la squadra contro Mai litigato con Giuntoli né detto a Yildiz che non doveva sentirsi Messi"

Thiago Motta racconta la propria verità. L`ex allenatore della Juventus, esonerato e sostituito con Igor Tudor, ha dichiarato in un`intervista.
Leggi su Calciomercato.com

Parla Thiago Motta: "Non ho fallito, quello che ho seminato resterà e sui litigi in squadra...".

De Zerbi troppo simile a Thiago Motta? Hanno una differenza, ecco quale.

Thiago Motta al Corriere della Sera pt.2: 'Yildiz-Messi, non è vero! La rottura con Danilo, la verità su Koop e i messaggi di saluto'.

Thiago Motta, che bordate: "La Juve doveva darmi tempo, sono deluso. E sullo spogliatoio...".

Soulé: "Thiago Motta voleva che rimanessi, ma conosceva bene la situazione".

Panchina Roma, l'intelligenza artificiale vota Thiago Motta e altri due.

Ne parlano su altre fonti

thiago mottaThiago Motta, che bordate: "La Juve doveva darmi tempo, sono deluso. E sullo spogliatoio..." - L'ormai ex tecnico bianconero parla per la prima volta dopo l'esonero: tutte le sue parole (non scontate) al Corriere della Sera ... (corrieredellosport.it)

thiago mottaLa verità di Thiago Motta: «Juve, lavoro interrotto. Serviva più tempo. Spogliatoio contro di me? Sono inaccettabili bugie» - L'ex allenatore bianconero Thiago Motta racconta la sua esperienza alla Juventus: «Il mio lavoro è stato interrotto a un punto dall'obiettivo. Accetto sempre le critiche, mi danno fastidio gli attacch ... (msn.com)

thiago mottaJuve, Thiago Motta rompe il silenzio: "Serviva più tempo" - L'ex allenatore della Juve, esonerato il 23 marzo, si confessa in un'intervista a Walter Veltroni sul Corriere della Sera: "Lo spogliatoio non era contro di me" ... (rainews.it)

Video Thiago Motta