Thuram e il razzismo | Un giorno verrà eliminato Le persone non sono educate e non amano il prossimo

di RedazioneThuram a Onze Mondial ha parlato anche del razzismo nel mondo del calcio, le sue paroleNel corso dell’intervista rilasciata a Onze Mondial, l’attaccante dell’Inter Marcus Thuram ha evidenziato come la domanda esistenziale che si pone spesso sia proprio legata al dover assistere ancora a casi di razzismo nel 2025.LA SITUAZIONE – «Ho dei principi di risposta, ma quando penso alle esperienze vissute personalmente, non capisco come le persone non arrivino alle mie stesse risposte. La mia è: il razzismo esiste perché le persone non sono educate ad amare il loro prossimo»CAMBIAMENTI – «Sai bene che nemmeno fino a molto tempo fa, i bianchi e i neri non potevano usare gli stessi servizi. Ora si può e questa è un’evoluzione. Tu pensi che sarà sempre così? Se la pensi così, vuol dire che non lotti contro il razzismo»ELIMINARE – «Si può fare in modo che ce ne siano sempre di meno.
Thuram e il razzismo |  Un giorno verrà eliminato  Le persone non sono educate e non amano il prossimo

Internews24.com - Thuram e il razzismo: «Un giorno verrà eliminato. Le persone non sono educate e non amano il prossimo»

Leggi su Internews24.com

Juve a un passo dal colpo Khephren Thuram: il piano di Giuntoli a centrocampo prende forma.

Thuram su Acerbi: "In casi del genere non è il momento di andare in Nazionale".

Claudio Marchisio, lotta al razzismo: «Gli insulti non sono tutti uguali».

Caso Juan Jesus, Acerbi ascoltato per più di un'ora dalla Procura. Addio all'Inter in caso di squalifica? Gli scenari.

Ne parlano su altre fonti

thuram razzismo giorno verraThuram e il razzismo: "Pensare che non si possa eliminare vuol dire non lottare contro" - Inevitabile toccare l'argomento con Marcus Thuram, che nel corso dell'intervista rilasciata a Onze Mondial evidenzia come la domanda esistenziale che si pone spesso sia proprio legata al dover assiste ... (msn.com)

thuram razzismo giorno verraKhephrem Thuram: «Razzismo? Bisogna alzare il livello della vergogna; con Marcus è fiero di me e io felice per lui, e sugli schiaffi di Tudor…» - Le parole di Khephren Thuram, centrocampista della Juve, sul razzismo, il rapporto con il fratello Marcus e l’arrivo di Tudor in panchina Khephren Thuram è stato ospite nella giornata di lunedì nella ... (msn.com)

thuram razzismo giorno verraKhephren Thuram sul razzismo: “A 13 anni una donna a Parigi mi ha gridato ‘Torna da dove vieni'” - Thuram ha raccontato le ferite che si porta dietro a causa del razzismo: "Quella sensazione, la fitta, quando vedi il razzismo per quello che è ... (fanpage.it)

Video Thuram razzismo