Treno investe e uccide 40enne disagi sulla linea Lecce-Bari | ritardi e cancellazioni

Una persona, di circa 40 anni, è morta dopo essere stata investita intorno alle sei del mattino di oggi da un Treno che viaggiava sulla linea Bari-Lecce, nella tratta compresa tra Monopoli e Fasano: disagi con ritardi e cancellazioni su tutta la linea.
Leggi su Fanpage.it

Treno investe e uccide 40enne, disagi sulla linea Lecce-Bari: ritardi e cancellazioni.

Uomo travolto e ucciso da un treno a Tirano.

Macchinista muore investito da un treno nel Reggiano.

Macchinista travolto e ucciso dal treno in corsa: aveva appena finito il turno.

Treno travolge e uccide una persona: circolazione ferroviaria in tilt.

Morto investito da un treno a Maccarese vicino Roma, ritardi e cancellazioni sulla linea ferroviaria.

Ne parlano su altre fonti

Investito da un treno a Quarto, 40enne perde un piede: gravissimo al San Martino - Genova. Un uomo di 40 anni è rimasto gravemente ferito oggi alla stazione di Quarto dopo essere stato investito da un treno. È successo intorno alle 16, e sul posto sono intervenute le ambulanze ... (msn.com)

Incidente a Milano, uomo investito sui binari del treno: morto un 40enne - Tragedia nella serata di venerdì 21 marzo. Una persona è stata investita sui binari del treno all’altezza della stazione di Affori. Si tratta di un uomo di circa 40 anni di cui non si ... (milanotoday.it)

Senza biglietto cerca di far cadere la capotreno: denunciata 40enne - PIETRASANTA – Trovata senza il biglietto sul treno spintona la capotreno che controlla i biglietti: denunciata una donna di 40 anni. A intervenire è stata la polizia di Forte dei Marmi. (msn.com)

Video Treno investe