Trenzano auto in fuga dai carabinieri finisce a tutta velocità contro un muro

Trenzano (Brescia) – Hanno terminato la loro folle fuga dai carabinieri contro un muro. I protagonisti del fatto sono tre uomini che nella tarda serata di ieri si stavano aggirando per l’ovest bresciano a bordo di una Volkswagen Golf. Il loro veicolo è stato segnalato al 112 e alla Centrale Operativa dei carabinieri di Chiari mentre si trovava a Trenzano, nel centro del paese. L’inseguimento Le pattuglie delle stazioni di Trenzano e Rudiano sono state immediatamente attivate. Quando il conducente del veicolo ha visto la pattuglia dei carabinieri ha improvvisamente accelerato, tentando di dileguarsi nella notte. I militari, però, hanno continuato a tallonare i fuggitivi. L’impatto Dopo pochi minuti, il conducente ha perso il controllo dell’auto, finendo violentemente contro un muro in via Martinengo.
Trenzano auto in fuga dai carabinieri finisce a tutta velocità contro un muro

Ilgiorno.it - Trenzano, auto in fuga dai carabinieri finisce a tutta velocità contro un muro

Leggi su Ilgiorno.it

trenzano auto fuga carabinieriFuggono ai carabinieri e si schiantano contro un muro a Trenzano - L’intervento è scattato dopo la segnalazione di un'auto sospetta. Delle tre persone in fuga, una è stata fermata e arrestata ... (giornaledibrescia.it)

trenzano auto fuga carabinieriFuggono dai carabinieri e si schiantano contro un muro a Trenzano: un arresto - In tre riescono a scappare, complice il buio. Bloccato un 48enne già noto: risponde di resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione, porto di oggetti atti ad offendere e possesso ingiustificato di og ... (brescia.corriere.it)

Video Trenzano auto