Treviso | 3 siriani arrestati all' aeroporto avevano documenti falsi
Ilrestodelcarlino.it | 5 apr 2025
Treviso, 5 aprile 2025 – Fermati prima di salire sull’aereo e poi hanno ammesso l’illecito. La Polizia di Stato trevigiana, nell’ambito dell’intensificazione dell’attività di contrasto all’immigrazione irregolare, ha arrestato la scorsa settimana, per possesso di
documenti falsi, tre cittadini
siriani. Si tratta di due ventunenni ed un ventiquattrenne, che
avevano tentato di imbarcarsi dall’Italia su un volo diretto dall’
aeroporto ‘Canova’ di
Treviso verso il Belgio, utilizzando
documenti contraffatti. Il tentativo d’imbarco con
documenti falsi I tre giovani, giunti in Italia dalla Grecia, dopo essere riusciti a superare i controlli di Frontiera ad Atene esibendo ‘travel document’ e permessi di soggiorno contraffatti, apparentemente rilasciati dalle autorità elleniche,
avevano tentato di eludere, con gli stessi
documenti, anche i controlli dell’
aeroporto di
Treviso, confondendosi tra i diversi passeggeri presenti nella fase di imbarco sul volo per Bruxelles.
![Treviso siriani da Ilrestodelcarlino.it Treviso | 3 siriani arrestati all]()
Ilrestodelcarlino.it - Treviso: 3 siriani arrestati all'aeroporto, avevano documenti falsi
Leggi su Ilrestodelcarlino.it Treviso: 3 siriani arrestati all'aeroporto, avevano documenti falsi.
Tentano di imbarcarsi con documenti falsi, tre arrestati al "Canova".
Ne parlano su altre fonti
Treviso: 3 siriani arrestati all'aeroporto, avevano documenti falsi - Avevano tentato di eludere i controlli dello scalo confondendosi tra i diversi passeggeri presenti nella fase di imbarco. I giovani volevano raggiungere il Belgio ... (msn.com)
Tentano di imbarcarsi per il Belgio con documenti falsi: arrestati tre cittadini siriani - TREVISO Hanno tentato di imbarcarsi su un volo per Bruxelles con documenti falsi, confondendosi tra i passeggeri, ma sono stati scoperti e arrestati. Si tratta di tre cittadini siriani, ... (msn.com)