Trump presenta la gold card pass accelerato per la cittadinanza

È dorata, lucente, con l'effige del volto di Donald Trump in rilievo accanto alla Statua della Libertà. È la nuova gold card: un pass accelerato verso la cittadinanza americana, riservato ai super ricchi. Nelle intenzioni del presidente americano, inonderà gli Stati Uniti di grandi imprenditori e contribuirà a ridurre il debito pubblico. presentata sull'aereo che riportava il tycoon a Mar-a-Lago, costa 5 milioni di dollari. È diversa dalla Green card: per ottenerla non servono legami familiari o offerte di lavoro. Basta pagare, e si ottiene subito la residenza permanente.
Trump presenta la  gold card  pass accelerato per la cittadinanza

Tgcom24.mediaset.it - Trump presenta la "gold card", pass accelerato per la cittadinanza

Leggi su Tgcom24.mediaset.it

Trump presenta le Gold Cards: cinque milioni di dollari per comprarsi la residenza statunitense.

Trump presenta la “gold card”: la tessera da cinque milioni di dollari per la residenza Usa.

Donald Trump presenta la "Gold Card".

Trump presenta la "Gold card" da 5 milioni di dollari che garantisce il diritto di residenza.

Trump presenta la "Gold Card", il Visto speciale per chi investe 5 milioni di dollari in Usa.

Trump presenta la "Gold Card", il Visto speciale per chi investe 5 milioni di dollari in Usa.

Ne parlano su altre fonti

trump presenta gold cardDonald Trump presenta la "gold card", la carta che dà la cittadinanza Usa ai milionari - Donald Trump presenta la "gold card", un progetto annunciato a febbraio dallo Studio Ovale della Casa Bianca e che ora diventa realtà. Si tratta di una card che, alla modica cifra di cinque milioni di ... (msn.com)

trump presenta gold cardTrump presenta la “gold card”: la tessera da cinque milioni di dollari per la residenza Usa - Il presidente Usa, il giorno dopo l’annuncio dei dazi, vola a Mar-a-Lago e presenta la tessera tutta d’oro con cui si otterrà la residenza permanente ... (repubblica.it)

trump presenta gold cardDonald Trump presenta la “Gold Card”: il visto di ingresso costa 5 milioni di dollari - Donald Trump ha presentato la “Gold Card“. Il visto di ingresso speciale costa 5 milioni di dollari: l’amministrazione americana lo concederà ai milionari che potranno permetterselo. “Per 5 milioni di ... (msn.com)

Video Trump presenta