Tumore seno un bottone-monito per non abbandonare le terapie

Puntomagazine.it - Tumore seno, un bottone-monito per non abbandonare le terapie
Tumore seno, un bottone-monito per non abbandonare le terapie, il 50% delle donne è scoraggiato da impatto.
Tumore al seno, le terapie e il rischio recidiva: il 50% delle pazienti interrompe le cure prima del tempo.
Palermo, al via i lavori nella chiesa Maria SS. dell'Addaura. Aricò: «Restituiamo alla comunità un importante luogo di culto.
VENDITE AL DETTAGLIO, CODACONS: TRACROLLO SIA IN VOLUME CHE IN VALORE.
Forza Italia, Ferrante: "Domani a Roma due visioni opposte di Ue, Occidente e futuro".
Tumore al seno, 1 italiano su 2 non è consapevole dell'importanza.
Ne parlano su altre fonti FOTO | VIDEO| Tumore al seno, un bottone-monito per non abbandonare le terapie - MILANO – Il tumore al seno resta la neoplasia più comune tra le donne italiane. Ogni anno sono 54mila i nuovi casi. Sebbene il tasso di sopravvivenza a cinque anni dalla diagnosi sia ormai dell’88% gr ... (dire.it)
Tumore al seno, le terapie e il rischio recidiva: il 50% delle pazienti interrompe le cure prima del tempo - Solo la metà degli italiani sa che seguire con costanza la terapia prescritta può ridurre il rischio di recidive e mortalità per tumore al seno. Tra il 30% e il 50% ... (msn.com)
Tumore del seno, da Lilly arriva ‘The life button’ per non ‘perdere il filo’ delle cure - Campagna di awareness ed empowerment rivolta alle pazienti e ai caregiver, per aumentare la consapevolezza sull’importanza dell’aderenza terapeutica nella prevenzione di recidive e nell’efficacia dell ... (milanofinanza.it)