Uccisa e chiusa in valigia | Chattava con un altro L’ex | così l’ho massacrata

"l’ho Uccisa la mattina del 26 marzo, ho letto quel messaggio sul suo telefonino da parte di un altro e l’ho aggredita. Ho fatto tutto da solo". Cinque ore di interrogatorio di garanzia. Una confessione fiume nella quale Mark Antony Samson avrebbe confermato il delitto di Ilaria Sula, studentessa di Statistica alla Sapienza, 22 anni da Terni, il cui corpo è stato gettato in un burrone dopo essere stato infilato in una valigia. Un delitto che, secondo il racconto dell’assassino reo confesso, sarebbe avvenuto la mattina del 26 marzo, nella camera dell’abitazione che il 23enne, studente di Architettura, condivide con i familiari. "Siamo rimasti a parlare, si è fatto tardi – ha sostanzialmente detto il giovane – e ha deciso di rimanere a dormire da me perché non c’erano più bus che la riportassero a casa".
Uccisa e chiusa in valigia |   Chattava con un altro   L’ex |  così l’ho massacrata

Quotidiano.net - Uccisa e chiusa in valigia: "Chattava con un altro". L’ex: così l’ho massacrata

Leggi su Quotidiano.net

Ilaria uccisa e chiusa dentro a una valigia. La confessione dell’ex fidanzato: l’ha accoltellata con i genitori in casa - (Umbria 24) Ilaria Sula uccisa a coltellate e nascosta in una valigia, la confessione dall'ex: "Mi dispiace" Durante l'interrogatorio l'ex fidanzato ha confessato: “Andate a prenderla ... (informazione.it)

uccisa chiusa valigia chattavaIlaria uccisa e chiusa in una valigia, fermato il suo ex - Nel cuore della notte, negli uffici della questura di Roma, è arrivata la confessione. (ansa.it)

uccisa chiusa valigia chattavaIlaria Sula uccisa e chiusa in valigia dall'ex, il 'silenzio rumoroso' alla Sapienza per la studentessa - Video - Centinaia di persone si sono radunate nel pomeriggio di oggi davanti alla facoltà di Scienze Statistiche dell’Università La Sapienza di Roma per un momento di raccoglimento in memoria della loro colle ... (msn.com)

Video Uccisa chiusa