Ufficio Premier Netanyahu vola in Usa

22.35 L'Ufficio del Primo Ministro israeliano ha reso noto che Benyamin Netanyahu partirà il 6 aprile per Washington dove è stato invitato per incontrare il Presidente Donald Trump. "Discuteranno dei dazi,degli sforzi per il ritorno degli ostaggi, delle relazioni tra Israele e Turchia, della minaccia iraniana e della Corte Penale Internazionale",riferisce la nota. Intanto l'Ufficio del Procuratore Generale si è opposto alla richiesta dei legali di Netanyahu di rinvio della sua testimonianza: "Torni prima da Usa".
Leggi su Servizitelevideo.rai.it

Ufficio premier, Netanyahu domani vola negli Usa.

Ufficio premier, Netanyahu domani vola negli Usa.

Ufficio premier, Netanyahu domani vola negli Usa.

Dazi, proteste contro Trump dagli Usa a Berlino: “Giù le mani”. Musk: “Spero in tariffe zero con Ue”.

Netanyahu vola in Ungheria da Viktor Orban.

La sfida di Netanyahu alla Cpi: mercoledì vola da Orbán in Ungheria. L'avviso dell'UE: «Stati eseguano rapidamente i mandati di arresto.

Ne parlano su altre fonti

ufficio premier netanyahu volaUfficio premier, Netanyahu domani vola negli Usa - L'ufficio del primo ministro israeliano rende noto che Benyamin Netanyahu partirà domani per Washington dove è stato invitato per incontrare il presidente Donald Trump. (ANSA) ... (ansa.it)

ufficio premier netanyahu volaDazi e ostaggi, Netanyahu vola negli States: domani incontra il presidente Trump - Sul tavolo anche le relazioni tra Israele e Turchia la minaccia iraniana e la Corte Penale Internazionale ... (gazzettadelsud.it)

ufficio premier netanyahu volaNetanyahu sfida la Cpi e mercoledì vola da Orban - Il premier israeliano è atteso nel paese estero che aderisce al Trattato di Roma. Anche se, al tempo delle accuse dell'Aja, Orbán lo difese e rilanciò invitandolo a Budapest «L’Ue sostiene la Corte pe ... (informazione.it)

Video Ufficio Premier