Un russo nella leggenda eguagliato il record di gol di Wayne Gretzky

AGI - Il russo Alex Ovechkin, grazie a una doppietta di venerdì, ha eguagliato il numero di gol segnati da un giocatore della NHL, la North American Ice Hockey League, precedentemente detenuta dal canadese Wayne Gretzky, con 894 gol. Partita contro i Chicago Blackhawks Davanti a Gretzky, in una partita vinta dalla sua squadra dei Washington Capitals per 5-3 contro i Chicago Blackhawks, Ovechkin, 39 anni, ha segnato il suo 894esimo gol nel terzo e ultimo quarto, quando le due squadre erano testa a testa per 3-3. Aveva segnato il primo velocemente, al quarto minuto. Le parole di Ovechkin "È qualcosa di speciale", ha detto la leggenda, intervistata sul ghiaccio alla fine della partita. "Raggiungerlo a casa, davanti ai nostri tifosi, alla mia famiglia, ai miei amici. È un grande onore", ha aggiunto il giocatore, circondato dai suoi compagni di squadra sul ghiaccio.
Un russo nella leggenda eguagliato il record di gol di Wayne Gretzky

Agi.it - Un russo nella leggenda, eguagliato il record di gol di Wayne Gretzky

Leggi su Agi.it

Un russo nella leggenda, eguagliato il record di gol di Wayne Gretzky.

Ovechkin affianca Gretzky: eguagliato il record di gol del «Great One».

Marc Marquez ancora da record: arriva un’altra grande soddisfazione per lo spagnolo.

Ne parlano su altre fonti

russo leggenda eguagliato recordUn russo nella leggenda, eguagliato il record di gol di Wayne Gretzky - AGI - Il russo Alex Ovechkin, grazie a una doppietta di venerdì, ha eguagliato il numero di gol segnati da un giocatore della NHL, la North American Ice Hockey League, precedentemente detenuta dal can ... (msn.com)

Jannik Sinner a 43 settimane da numero uno: eguagliato il record di una leggenda - L'altoatesino ha toccato le 43 settimane in vetta al ranking Atp, eguagliando un'altra leggenda dello sport con la racchetta. Infatti, l'italiano ha raggiunto il record ottenuto in carriera dal ... (informazione.it)

russo leggenda eguagliato recordJannik Sinner a 43 settimane da numero uno: eguagliato il record di una leggenda - Jannik Sinner continua a scalare la graduatoria dei numeri 1 all-time, da quando il sistema è diventato computerizzato. L'altoatesino ha toccato le 43 settimane in vetta al ranking Atp, eguagliando un ... (msn.com)

Video russo nella