Villa di Briano Slot illegali spaccio di coca e sporcizia nel bar-tabacchi attività chiusa e gestore in manette

Teleclubitalia.it - Villa di Briano. Slot illegali, spaccio di coca e sporcizia nel bar-tabacchi, attività chiusa e gestore in manette
Villa di Briano, droga e slot illegali nel bar: locale chiuso, arrestato il gestore.
Nel bar del Casertano spaccio di droga e slot machines illegali: locale chiuso, arrestato il titolare.
Slot machine illegali: scattano sequestri e multe.
PONTELATONE, FURTO NELLA NOTTE IN UN BAR DI TREGLIA: I LADRI HANNO PORTATO VIA LA SLOT MACHINE CON L’INCASSO.
Villa di Briano. Slot illegali, spaccio di coca e sporcizia nel bar-tabacchi, attività chiusa e gestore in manette.
Villa di Briano: arrestato gestore di bar per droga e slot machine illegali.
Ne parlano su altre fonti Nel bar del Casertano spaccio di droga e slot machines illegali: locale chiuso, arrestato il titolare - In manette è finito un 46enne, titolare di un bar a Villa di Briano, nella provincia di Caserta. Nel locale, i carabinieri hanno rinvenuto droga e accertato la presenza di slot machines illegali. (fanpage.it)
DROGA E SLOT ILLEGALI. I carabinieri vanno ad arrestarlo e lui si chiude dentro al suo bar - CASERTA – I Carabinieri di Frignano hanno arrestato ieri pomeriggio un 46enne di San Marcellino, gestore di un bar tabacchi a Villa di Briano, per detenzione di droga ai fini di spaccio. Durante un ... (casertace.net)
Esplosione a Villa di Briano - Momenti di terrore nella notte a Villa di Briano, dove un’esplosione ha scosso un’abitazione situata in via Apuleio. Il fatto è avvenuto intorno all’1:30 e, secondo le prime ricostruzioni, a provocare ... (41esimoparallelo.it)