Yemen missile americano su un gruppo di miliziani Houthi Lo sfottò di Trump | Ops non potranno attaccarci – Il video

Diverse decine di persone, in una sorta di cerchio o ovale, mentre sembra stiano ricevendo degli ordini militari. Poi un lampo bianco e una nuvola di fumo, che con il passare dei secondi lascia spazio a un piccolo cratere. «Questi Houthi si sono radunati per ricevere istruzioni su come attaccare. Ops, non ci saranno attacchi da parte di questi Houthi». A esultare sui social, con tanto di sfottò, è il presidente americano Donald Trump. «Non affonderanno mai più le nostre navi!», insiste il tycoon ricordando come il conflitto nel Mar Rosso continui così come gli assalti dei ribelli dello Yemen alle navi commerciali e militari.April 4, 2025 Il missile, il botto e la gioia di Donald TrumpLe immagini, in bianco e nero e riprese dall’alto, non lasciano molto spazio all’interpretazione.
Leggi su Open.online

Yemen, missile americano su un gruppo di miliziani Houthi. Lo sfottò di Trump: «Ops, non potranno attaccarci» - Il video.

Trump apre il fronte sul Mar Rosso, missili Houthi sulla portaerei.

Witkoff: "Inaccettabili" richieste di Hamas per la tregua. Raid sugli Houthi "fino a fine attacchi" - Coloni israeliani attaccano case palestinesi a Hebron. Un attacco anche a Gerusalemme Est.

Gli Houthi: "Attaccata una portaerei e due cacciatorpedinieri americani".

Caccia americano abbattuto da fuoco amico sul Mar Rosso. I due piloti si lanciano col paracadute e si salvano.

Guerra, ultime notizie. Raid israeliano contro base Hezbollah a Beirut, l’obiettivo era Nasrallah.

Ne parlano su altre fonti
Video Yemen missile