Yildiz raccontato da Tudor | Per essere campioni ci vogliono costanza e mentalità è il cervello che decide! Ha ancora da lavorare ma è in una buona partenza
di Redazione JuventusNews24Yildiz, attaccante della Juve, è stato spronato da Igor Tudor, che ha parlato così in conferenza stampa: ecco le sue riflessioni sul turco!Igor Tudor dà una carezza a Kenan Yildiz. L’allenatore bianconero esprime il suo parere del numero 10 nel corso della conferenza stampa pre Roma Juve.Yildiz – «Posso dire quanto ho visto fino ad ora. Per essere campioni campioni ci vuole costanza di prestazioni e si ottiene con la mentalità. È il cervello che decide. Vedo un ragazzo giovane, serio, dedicato al calcio. Poi le doti si vedono, le vediamo tutti. Invito lui e tutti quanti di essere costanti nella crescita e nel lavoro, non accontentarsi. I campioni si allenano sempre al massimo, giocano in modo uguale contro il Real Madrid o contro una squadra piccola. Ha ancora da lavorare ma è in una buona partenza».
Leggi su Juventusnews24.com

Juventusnews24.com - Yildiz raccontato da Tudor: «Per essere campioni ci vogliono costanza e mentalità, è il cervello che decide! Ha ancora da lavorare ma è in una buona partenza»
Yildiz raccontato da Tudor: «Ha ancora da lavorare ma...».
Sabatini a RBN: "Motta fallimento generale. Tudor tradizione Juve. Yildiz? E' già un campione".
Repubblica - Juventus, la vera novità del post-mottismo è Yildiz.
Juve, Yildiz: "Ecco cosa ci ha tramesso Tudor". Poi su Thiago Motta....
Tudor, a tutta Juve: "1-0 meglio del 2-0. Ora si fa sul serio. Koop da recuperare".
Sabatini: "Thiago Motta ha detto a Yildiz: 'Ma chi ti credi di essere? Non sei mica Messi".
Ne parlano su altre fonti
Video Yildiz raccontato