13enne colpito da sparo | forse incidente

18.05 E' in gravissime condizioni il ragazzo di 13 anni trasportato d'urgenza al San Camillo di Roma nella tarda serata di ieri, dopo essere stato ferito alla testa da un colpo di pistola mentre era in casa. A soccorrerlo e accompagnarlo in ospedale sono stati i suoi genitori. L'arma da fuoco, regolarmente detenuta per uso sportivo dal fratello maggiore, è stata trovata in casa,dove al momento dello sparo c'era il padre ma sembra in un'altra stanza. Si pensa che il colpo sia partito dall'arma accidentalmente mentre il 13enne la maneggiava.
Leggi su Servizitelevideo.rai.it

13enne colpito da sparo: forse incidente.

L'ORAFO: “HO SPARATO A RAFFICA, FORSE HO FERITO UN BANDITO”.

Giallo a Monte Sant'Angelo, 34enne trovato morto: spara a un cinghiale per difendersi e si ferisce per errore.

Rapina con sparatoria per strada a Saronno: impiegato colpito da un proiettile.

"ASSOCIAZIONE VITTIME CACCIA" * STRAGI VENATORIE: «38 LE VITTIME (MORTI E FERITI) TRA CACCIATORI ED ESTRANEI ALL'ATTIVITÀ VENATORIA, DAL 1/9 AL 29/9 2024.

Sparo nel bosco in Mugello: agente ferito nel controllo anti bracconieri.

Ne parlano su altre fonti

Roma: 13enne ferito alla testa da un colpo di pistola/ È gravissimo: forse stava usando l’arma dello zio - 13enne in pericolo di vita a Roma: è stato ferito alla testa da un colpo di pistola, forse partito accidentalmente dall'arma di un parente ... (ilsussidiario.net)

Roma, 13enne ferito alla testa da un colpo di pistola mentre maneggiava l’arma del fratello - Un 13enne è ricoverato a Roma in condizioni gravissime dopo essere stato colpito alla testa da un colpo di pistola da lui sparato accidentalmente. (msn.com)

13enne muore dopo il morso di una zecca: forse colpito dalla malattia di Lyme - Il 13enne viveva nella campagna bresciana con i genitori dove sarebbe stato morso da una zecca ad agosto 2023. Con ogni probabilità ha contratto la malattia di Lyme che è causata da un gruppo ... (msn.com)

Video 13enne colpito