14enne accoltella coetaneo | Tentato omicidio Fermato dai carabinieri

Un 14enne incensurato è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria dai carabinieri della Compagnia Napoli Centro, gravemente indiziato del Tentato omicidio di un coetaneo. Il fatto è avvenuto nella notte in zona Piazza Dante, cuore della città, dove la vittima era stata attirata con il pretesto di un chiarimento dopo un litigio avvenuto in precedenza.L’incontro si è però trasformato subito in un agguato: il giovane è stato colpito con due coltellate, una al braccio e una all’addome. Quest’ultima, particolarmente profonda, ha provocato una copiosa emorragia che ha richiesto il trasporto immediato al pronto soccorso.Le indagini e l’identificazioneAllertati dalla Centrale Operativa, i militari sono giunti rapidamente sul posto raccogliendo le prime dichiarazioni dalla vittima, che ha riferito di conoscere l’aggressore.
14enne accoltella coetaneo |  Tentato omicidio  Fermato dai carabinieri

Thesocialpost.it - 14enne accoltella coetaneo: “Tentato omicidio”. Fermato dai carabinieri

Leggi su Thesocialpost.it

Napoli, 14enne accoltella coetaneo: fermato per tentato omicidio.

Napoli, 14enne accoltella coetaneo: fermato per tentato omicidio.

Napoli, 14enne incensurato accoltella coetaneo in piazza Dante.

14nne accoltella coetaneo a Piazza Dante: fermato dai Carabinieri con l'accusa di tentato omicidio.

Frascati, gravissimo il 17enne accoltellato al cuore. La cugina: «Lo volevano uccidere». Arrestato un 14enne (.

Lite per un 'like' e sangue alla festa patronale: 14enne accoltellato da un coetaneo.

Ne parlano su altre fonti

14enne accoltella coetaneo tentatoNapoli, 14enne accoltella coetaneo: fermato per tentato omicidio - I carabinieri della Compagnia Napoli Centro hanno sottoposto a fermo di polizia giudiziaria un 14enne incensurato. Il ragazzo è gravemente indiziato del tentativo di omicidio di un coetaneo commesso c ... (msn.com)

14enne accoltella coetaneo tentatoNapoli, 14enne incensurato accoltella coetaneo in piazza Dante - Questa notte i carabinieri della compagnia Napoli Centro hanno sottoposto a fermo un ragazzo napoletano, appena 14enne, incensurato. Il giovane è accusato del tentato omicidio di un ... (msn.com)

14enne accoltella coetaneo tentatoNapoli, accoltella un coetaneo a 14 anni in centro: fermato per tentato omicidio - I due avevano litigato poco prima, la vittima era stata invitata in piena notte a un incontro chiarificatore in piazza Dante ed è stata ferita al braccio e all'addome ... (rainews.it)

Video 14enne accoltella