A Bologna per l’Europa Prodi | E’ tempo di agire nello spirito di Ventotene

La versione bolognese di Una piazza per l'Europa lanciata da Michele Serra a Roma lo scorso 15 marzo, ha riunito oggi le città di Bologna e FirenzeL'articolo A Bologna per l’Europa, Prodi: “E’ tempo di agire nello spirito di Ventotene” proviene da Il Difforme.
A Bologna per l’Europa Prodi |  E’ tempo di agire nello spirito di Ventotene

Ildifforme.it - A Bologna per l’Europa, Prodi: “E’ tempo di agire nello spirito di Ventotene”

Leggi su Ildifforme.it

A Bologna una piazza per l’Europa. Prodi: «Non c’è più tempo».

A Bologna “una piazza per l'Europa”. Prodi: “Il mondo corre veloce, noi no. Non abbiamo più tempo”.

A Bologna per l’Europa: la diretta. Serra: “I nostri trisnipoti diranno: ricordate quelle piazze...”.

A Bologna la piazza pro Europa. Prodi: gli Usa non sono più la più grande democrazia al mondo.

Bologna, una piazza per l'Europa: la manifestazione in diretta oggi | Prodi: «Il mondo corre, noi no. Non c'è più tempo». Tensione tra antagonisti e poliziotti.

Una piazza per l’Europa a Bologna, il messaggio di Prodi: «Il mondo va veloce, noi andiamo troppo adagio. Non c'è più tempo» - Le foto.

Ne parlano su altre fonti

a bologna europa prodiA Bologna la piazza pro Europa. Prodi: gli Usa non sono più la più grande democrazia al mondo - La piazza per l’Europa organizzata da Matteo Lepore, sindaco di Bologna, e Sara Funaro, sindaca di Firenze, prende il via da Bologna con l’inno alla Gioia. A seguire l’intervento ... (msn.com)

a bologna europa prodiA Bologna “una piazza per l'Europa”. Prodi: “Il mondo corre veloce, noi no. Non abbiamo più tempo” - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)

a bologna europa prodiUna piazza per l’Europa con i sindaci Lepore e Funaro. Prodi: “Il mondo sta cambiando, dobbiamo correre” - Folla nel cuore di Bologna per la manifestazione, tra le bandiere Ue e della pace. Lepore: “La cosa che conta è che che la società civile sia qui e condivida con noi principi e valori”. E poi: “Critic ... (msn.com)

Video Bologna per