A far che? | Cacciari umilia Schlein con 3 parole

Gli sconti, come sempre, stanno a zero. E Massimo Cacciari torna a picchiare durissimo contro la sinistra in generale e contro il Pd in particolare, la figura nel mirino è quella di Elly Schlein. Il tutto in una intervista concessa alla Stampa, dove le prime bordate sono contro Fausto Bertinotti, nel mirino per il suo suggerimento alla sinistra di tornare "radicale". Per Cacciari "bisogna capire cosa intendiamo per radicale. Radicale come è stato Bertinotti, ovvero far fallire ogni più timido tentativo prima ancora che iniziasse? Se per essere radicali s'intende questo, allora vabbè. Radicali vuol dire essere radicali nei progetti, nei programmi, nella serietà politica, nella serietà strategica. Non fare un po' di casino e manifestazioni", spara ad alzo zero il filosofo ed ex sindaco di Venezia.
 A far che?  |  Cacciari umilia Schlein con 3 parole

Liberoquotidiano.it - "A far che?": Cacciari umilia Schlein con 3 parole

Leggi su Liberoquotidiano.it

Cacciari umilia la Schlein: "Da lei chiacchiere retoriche. La Meloni impara ed è intelligente" (video).

Massimo Cacciari umilia la sinistra: "Non ha niente a che fare coi fascismi".

Otto e mezzo, Cacciari fa saltare dalla sedia Gruber: "Meloni? Prima di mandarla a casa...".

Cacciari lo umilia, Lerner risponde lanciando il "partito di Ventotene". "Uniamoci contro Meloni...".

Otto e Mezzo, Massimo Cacciari umilia Lilli Gruber: "Ora basta", non risponde. Stizza lampante.

Massimo Cacciari umilia Elly Schlein e sinistra: "Ridicolo, patetico".

Ne parlano su altre fonti

C’è posta per te, prima la umilia davanti a tutti e poi rincara la dose: “È tua madre…” - L’ultima puntata di un noto programma televisivo ha offerto un momento di grande commozione e, allo stesso tempo, di profonda amarezza. Protagonisti della vicenda sono Rosanna, una madre con un ... (thesocialpost.it)

Consiglio Ue, Cacciari: "Riarmo dell'Europa? Soldi buttati. Ogni Paese andrà per i cazzi suoi" - Cacciari: "Se non ci fosse da piangere verrebbe davvero da ridere" "Un piano di aumento delle spese militari senza una strategia unica, siamo alle solite. Nessuna svolta". Massimo Cacciari ... (affaritaliani.it)

Video far che