A Salvatore Accardo il sigillo della città di Pordenone

Si è svolta sabato una serata attesa al Teatro Verdi. Salvatore Accardo, uno dei solisti più prestigiosi della scena musicale internazionale, è stato omaggiato con il sigillo della città e il Premio Pordenone Musica, riconoscimento internazionale istituito proprio dall'associazione teatrale.
A Salvatore Accardo il sigillo della città di Pordenone

Pordenonetoday.it - A Salvatore Accardo il sigillo della città di Pordenone

Leggi su Pordenonetoday.it

Sigillo della città, il 5 aprile, al violinista Salvatore Accardo - PORDENONE – Salvatore Accardo, uno tra i più prestigiosi solisti della scena musicale internazionale, violinista e direttore d’orchestra di fama mondiale, è il vincitore della decima edizione del Prem ... (pordenoneoggi.it)

a salvatore accardo sigilloAccardo, 'la musica aiuta a crescere ma manca l'educazione' - "La musica mette in comunicazione persone che parlano lingue diverse, aiuta i giovani a crescere e perfino a superare difficoltà di salute. (ansa.it)

Salvatore Accardo in concerto a Francavilla al Mare - Salvatore Accardo (nelle foto) in concerto domani a Francavilla al Mare con il pianista Bruno Canino. Evento realizzato in collaborazione con il “Centro Studi Nazionale Cicognini” diretto dal maestro ... (rete8.it)

Video Salvatore Accardo