Abusi sulle figlie degli amici Condannato imprenditore edile Si faceva chiamare zio

Ilgiorno.it - Abusi sulle figlie degli amici. Condannato imprenditore edile. Si faceva chiamare “zio”
Abusi sulle figlie degli amici. Condannato imprenditore edile. Si faceva chiamare “zio”.
Abusi su una minorenne. Deve scontare tre anni.
Abusò della figlia minorenne, minacciando di sfregiarla con l'acido: condannato a 6 anni e 10 mesi.
Gisèle Pelicot, il verdetto: condannato a 20 anni il marito Dominique per stupro aggravato.
R. Kelly, anche la figlia lo accusa di abusi: «Avevo 8 anni, mi svegliai mentre mi toccava. Ho pensato al suic.
“Abusi sessuali sulla figlia minorenne di amici”, condannato a 5 anni.
Ne parlano su altre fonti Violenze sessuali sulle figlie di amici, condannato noto imprenditore edile: si faceva chiamare “zio” dalle bambine - Le vittime sono quattro ragazzine che all’epoca dei fatti avevano tutte età comprese tra i dieci e i dodici anni. L’uomo, di 57 anni, dovrà fare dieci anni di reclusione ... (msn.com)
Abusò di 4 bimbe figlie degli amici: pena di 10 anni per un imprenditore di Pavia - PAVIA. Dieci anni di carcere e 250mila euro di risarcimento alle vittime. È la sentenza pronunciata ieri (venerdì 4 aprile) dalla Corte di Assise di Pavia (presidente Elena Stoppini) per il 57enne, ti ... (laprovinciapavese.gelocal.it)
Abusi sulle figlie 14enni della compagna, condannato un uomo nel Salento: 4 anni e 8 mesi di carcere - C’è il sigillo della Cassazione su una brutta vicenda di abusi su due sorelle gemelle ... appena la donna ha raccolto le confidenze delle figlie, venendo così a capo su quanto accadeva ... (bari.repubblica.it)