Addio a Domenico Porcelli ex procuratore della Repubblica di Catanzaro

Si è spento all’età di 93 anni Domenico Porcelli, ex procuratore della Repubblica di Catanzaro, figura di grande rilievo nel panorama giuridico calabrese. Attivo negli anni ’90 in uno degli uffici più delicati del distretto giudiziario di Catanzaro, Porcelli è stato un punto di riferimento per una generazione di magistrati, affrontando con rigore e discrezione numerosi casi complessi che hanno segnato quel periodo. Tra i suoi incarichi, anche il ruolo di PM nel celebre processo di Piazza Fontana e successivamente procuratore generale presso la Corte d’Appello di Genova.La comunità catanzarese si stringe alla sua famiglia in questo momento di dolore. Il procuratore era il padre di Roberta Porcelli, dirigente della Regione Calabria, e suocero del magistrato amministrativo Nicola Durante, oltre a essere padre di Sandro e Donatella.
Addio a Domenico Porcelli ex procuratore della Repubblica di Catanzaro

Laprimapagina.it - Addio a Domenico Porcelli, ex procuratore della Repubblica di Catanzaro

Leggi su Laprimapagina.it

Addio all’ex procuratore della Repubblica Domenico Porcelli.

C'è un nuovo "caso Cospito": un altro detenuto al 41 bis in sciopero della fame.

Addio a Michele Porcelli, il cordoglio dell’Ordine dei giornalisti.

News 24 - CatanzaroInforma - Le notizie da Catanzaro e provincia.

Ne parlano su altre fonti

Addio all’ex procuratore della Repubblica Domenico Porcelli - Si è spento all’età di 93 anni l’ex procuratore della Repubblica di Catanzaro, Domenico Porcelli, figura stimata del mondo della giustizia calabrese. (catanzaroinforma.it)

Domenico Porcelli, la giustizia a servizio della società - Quasi sempre la porta era aperta (non c’era bisogno di farsi annunciare…ne’ addirittura di fare richieste scritte per un colloquio…) e, se non era alla Sua scrivania, lo trovavi sempre nelle stanze de ... (corrieredellacalabria.it)

Video Addio Domenico