Addio Vlahovic accordo già raggiunto | Juve gelata
Tvplay.it | 6 apr 2025
L’attaccante serbo è ormai pronto a salutare la
Juventus e il suo futuro sta prendendo una piega decisivaDusan
Vlahovic e la
Juventus, un rapporto che sta per volgere al termine tra alti e bassi. Considerando la cifra che è stata borsata, vale a dire più di 70 milioni, ci si aspettava più costanza da parte dell’attaccante reduce da stagioni stupende alla Fiorentina.
Addio Vlahovic,
accordo già
raggiunto:
Juve gelata (Lapresse) – tvplay.itIl serbo non è mai riuscito a fare la differenza in maniera continua e questo ha condizionato le sue prospettive future in bianconero. Inoltre, c’è anche il nodo ingaggio che ha complicato irrimediabilmente la situazione.
Vlahovic è il calciatore più pagato della Serie A, un primato che non viene accompagnato dalle prestazioni: i 12 milioni netti percepiti a stagione dall’ex Partizan Belgrado sono considerati troppi dalla società e lui non sembra intenzionato ad abbassare le pretese.
![Addio Vlahovic da Tvplay.it Addio Vlahovic accordo già raggiunto | Juve gelata]()
Tvplay.it - Addio Vlahovic, accordo già raggiunto: Juve gelata
Leggi su Tvplay.it
Arriva al posto di Vlahovic: pagano meno della clausola - Il futuro di Dusan Vlahovic e la svolta che può spiazzare la dirigenza della Juventus: scelto il nuovo attaccante. (calciomercatonews.com)
Gyokeres al posto di Vlahovic: blitz in città per l’accordo - L'attaccante svedese, già nel mirino di tanti club di Premier da mesi, potrebbe arrivare al posto del serbo: trattativa già avviata ... (asromalive.it)
Vlahovic Juve, è iniziato il lungo addio: ha già deciso che non rinnoverà ma per il futuro… Le novità sul centravanti serbo - Vlahovic Juve, è iniziato il lungo addio: ha già deciso che non rinnoverà ma per il futuro… Le novità sul centravanti serbo, in scadenza nel 2026 Ha inizio il lungo addio di Dusan Vlahovic alla Juve. (informazione.it)