Agente penitenziario aggredito con una bombola d’ossigeno

Tempo di lettura: 3 minutiUn Agente della Polizia Penitenziaria è stato aggredito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere (Caserta) da tre detenuti al reparto di Alta Sicurezza “Tamigi”, ed è finito all’ospedale con diverse contusioni. L’Agente è stato colpito al volto con una bombola d’ossigeno, e poi i tre detenuti hanno infierito su di lui con pugni. A denunciare l’episodio il sindacato della Polizia Penitenziaria Si.N.A.P.Pe, che parla di “vile e brutale aggressione, indegna di un Paese civile”.Per Luigi Vargas, segretario generale aggiunto del Si.N.A.P.Pe, “siamo di fronte a un episodio gravissimo che mette ancora una volta in evidenza quanto il sistema penitenziario sia al collasso. Non possiamo più permettere che chi indossa una divisa venga umiliato e massacrato mentre svolge il proprio lavoro.
Agente penitenziario aggredito con una bombola d’ossigeno

Anteprima24.it - Agente penitenziario aggredito con una bombola d’ossigeno

Leggi su Anteprima24.it

Agente penitenziario aggredito con una bombola d’ossigeno.

Violenza nel carcere, detenuto aggredisce agente con una bombola di gas.

Detenuto fa esplodere bomboletta del gas nella stanza dell'infermiera: ferito un agente della penitenziaria.

Aggressione al carcere di Santa Maria C.V., agente assalito da 3 detenuti.

Teramo, detenuto aggredisce tre agenti penitenziari nel carcere di Castrogno.

S. MARIA C.V. Aggressione in carcere, detenuto scaraventa bombola d'ossigeno contro agente.

Ne parlano su altre fonti

agente penitenziario aggredito bombolaCarcere di Santa Maria Capua Vetere, aggredito da 3 detenuti con una bombola d'ossigeno agente della polizia penitenziaria - Un agente della Polizia Penitenziaria è stato aggredito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere da tre detenuti al reparto di Alta Sicurezza «Tamigi», ed è ... (ilmattino.it)

agente penitenziario aggredito bombolaS. MARIA C.V. Aggressione in carcere, detenuto scaraventa bombola d’ossigeno contro agente - SANTA MARIA CAPUA VETERE – Un grave episodio di violenza si è verificato ieri sera all’interno del carcere “Francesco Uccella” di Santa Maria Capua Vetere, dove un agente della polizia penitenziaria, ... (casertace.net)

Cangiano (FdI): a Polizia Penitenziaria riconoscere tutele reali - Roma, 6 apr. (askanews) – “In merito alla brutale aggressione avvenuta presso il reparto ‘Tamigi’ della Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere, esprimo la mia vicinanza e solidarietà all’agent ... (askanews.it)

Video Agente penitenziario