Aggredisce la capotreno e spacca un estintore | panico a bordo del treno regionale

Attimi di tensione nella serata di sabato 5 aprile 2025 alla stazione ferroviaria di Varignana, nel comune di Castel Guelfo, dove un treno regionale è stato evacuato per motivi di sicurezza a causa del comportamento violento di un passeggero. L’uomo, in evidente stato di agitazione, ha aggredito.
Aggredisce la capotreno e spacca un estintore |  panico a bordo del treno regionale

Bolognatoday.it - Aggredisce la capotreno e spacca un estintore: panico a bordo del treno regionale

Leggi su Bolognatoday.it

Aggredisce la capotreno e spacca un estintore: panico a bordo del treno regionale.

Aggredisce la capotreno e spacca un vetro: panico sul treno regionale.

Ne parlano su altre fonti

aggredisce capotreno spacca estintoreAggredisce la capotreno e spacca un vetro: panico sul treno regionale - Bologna, un 36enne straniero visibilmente ubriaco semina il caos a bordo: il convoglio costretto a fermarsi alla stazione di Varignana, evacuati 20 passeggeri. Circolazione sospesa a lungo in entrambi ... (msn.com)

aggredisce capotreno spacca estintoreChiuso dentro al vagone spacca finestrino per uscire, poi colpisce il capotreno con un pugno - La richiesta d’intervento al 112 dopo le 22:00 di giovedì 3 aprile quando, a bordo di un convoglio arrivato ai Castelli Romani dalla Capitale, è rimasto chiuso per cause ancora da appurare un ... (romatoday.it)

Diciannovenne svuota estintore, aggredisce personale medico e spacca i vetri dell'ospedale - Ha poi usato un estintore nei corridoi, spaccando quindi alcune vetrate. E' stato infine fermato. Ne parla la Nazione. Di seguito una nota di Massimo Ciuti, segretario con delega alla sanità della Fp ... (valdinievoleoggi.it)

Video Aggredisce capotreno