Aggredisce la capotreno e spacca un vetro | panico sul treno regionale

Bologna, 6 aprile 2025 – Aggredisce la capotreno, poi inizia a urlare, prende un estintore, lo lancia e distrugge il vetro di una porta. Scoppia il panico a bordo treno e il convoglio è costretto a fermarsi, con circa venti passeggeri evacuati. Cosa è successo sul convoglio regionale E’ accaduto ieri sera su un convoglio regionale sulla linea Bologna-Ancona, fermato poi alla stazione di Varignana, frazione di Castel San Pietro Terme. L’uomo, uno straniero di 36 anni, è salito sul treno in stato di agitazione. Ha aggredito verbalmente la capotreno, urlato, afferrato gli estintori di bordo, spaccato uno dei contenitori e rotto una porta. Il convoglio regionale è stato fermato alla stazione di Varignana lungo la linea Bologna-Ancona, frazione del comune di Castel San Pietro Terme, in provincia di Bologna.
Aggredisce la capotreno e spacca un vetro |  panico sul treno regionale

Ilrestodelcarlino.it - Aggredisce la capotreno e spacca un vetro: panico sul treno regionale

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Aggredisce la capotreno e spacca un vetro: panico sul treno regionale.

Velletri | Pendolare rimane chiuso nel treno. Per uscire spacca il vetro e aggredisce il capotreno.

Chiuso dentro al vagone spacca finestrino per uscire, poi colpisce il capotreno con un pugno.

Velletri, pendolare rimane chiuso nel treno ieri sera. Per uscire spacca il vetro e aggredisce poi il capo treno.

Il capotreno massacrato a pugni e colpi di martelletto: "Come mi sono salvato" | .it.

Sudamericano aggredisce capotreno e spacca un vetro. Arrestato boliviano nel lecchese, treno fermo per un'ora.

Ne parlano su altre fonti

aggredisce capotreno spacca vetroAggredisce la capotreno e spacca un vetro: panico sul treno regionale - Bologna, un 36enne straniero visibilmente ubriaco semina il caos a bordo: il convoglio costretto a fermarsi alla stazione di Varignana, evacuati 20 passeggeri. Circolazione sospesa a lungo in entrambi ... (msn.com)

Velletri, pendolare rimane chiuso nel treno ieri sera. Per uscire spacca il vetro e aggredisce poi il capo treno - Velletri, serata molto movimentata presso la stazione ferroviaria dopo l’arrivo dell’ultimo treno da Roma. Un ragazzo di circa trent’anni, che tornava da lavoro da Roma Termini, era rimasto chiuso den ... (informazione.it)

aggredisce capotreno spacca vetroChiuso dentro al vagone spacca finestrino per uscire, poi colpisce il capotreno con un pugno - La richiesta d’intervento al 112 dopo le 22:00 di giovedì 3 aprile quando, a bordo di un convoglio arrivato ai Castelli Romani dalla Capitale, è rimasto chiuso per cause ancora da appurare un ... (romatoday.it)

Video Aggredisce capotreno