Aggredito e colpito alle gambe davanti ai nipotini per rapinarlo

Firenze, 6 aprile 2025 – È stato colpito alle gambe da un uomo con un monopattino, quindi un complice ha cercato di strappargli una collana dal collo, senza però riuscirvi. È accaduto questo pomeriggio a Firenze nei giardini di piazza delle Medaglie d'oro, a Novoli. La vittima, un 62enne di origine cinese, si trovava in compagnia dei nipotini, quando è stato Aggredito da due persone. Secondo quanto ricostruito, l'uomo che lo ha colpito con il monopattino sarebbe verosimilmente di origine nordafricana. Il 62enne è andato al pronto soccorso per le cure del caso, sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile, che stanno conducendo le indagini.
Aggredito e colpito alle gambe davanti ai nipotini per rapinarlo

Lanazione.it - Aggredito e colpito alle gambe davanti ai nipotini per rapinarlo

Leggi su Lanazione.it

Aggredito e colpito alle gambe davanti ai nipotini per rapinarlo.

"Volevo solo spaventare mia moglie, mia figlia l'ho colpita per sbaglio": marito violento chiede scusa davanti al giudice.

Aggressione davanti a una scuola: 14enne preso a calci e pugni per 20 euro.

"Il biglietto, prego": capotreno presa a pugni, poi l'affronto finale davanti ai passeggeri.

Fano, rissa davanti a un bar: in tre finiscono all’ospedale, un genitore interviene con una mazza. Ferita una.

Ladro ucciso a forbiciate, Shu Zhou: «Ho avuto paura e ho colpito». Pm: «Eros di Ronza non ha reagito».

Ne parlano su altre fonti

aggredito colpito gambe davantiAggredito per rapina davanti ai nipotini - Un uomo di 62 anni, di origine cinese, è stato aggredito nel pomeriggio a Firenze, nei giardini di piazza delle Medaglie d’Oro, nel quartiere di Novoli. (gonews.it)

Anziano aggredito davanti al supermercato: «Un ragazzino mi ha colpito alla spalla». L'86enne torna a casa e si accorge che sta sanguinando - TREVISO - Anziano colpito alla spalla da un ragazzino con un oggetto tagliente. Il fatto è successo verso le 11 di questa mattina davanti al ... o di essere stato aggredito. (msn.com)

Anziano aggredito davanti al supermercato: «Un ragazzino mi ha colpito alla spalla». L'86enne torna a casa e si accorge che sta sanguinando - Individuato il minore che ieri ha aggredito un 86enne a Sant'Antonino: ha confessato ciò che aveva fatto e la mamma lo ha portato dai carabinieri per autodenunciarsi ufficialmente. (ilgazzettino ... (informazione.it)

Video Aggredito colpito