Aggredito in pieno giorno nel suo bar ‘Mi ha dato calci e pugni poi è fuggito via con soldi e bottiglie’

Viareggio (Lucca), 6 aprile 2025 – Un pomeriggio che scorreva un po’ più lento del solito. Così, seduto ai tavoli del suo Bir Bar, a due passi dal Tabarracci, sulla via Fratti di fronte alla Pineta di Ponente, Giovanni Maggini si è appisolato. Appena l’attimo di chiudere gli occhi, appesantiti dalla stanchezza delle giornate di lavoro “che cominciano sempre all’alba, per preparare le colazioni ai clienti”, che a svegliarlo è stato il rumore di una bottiglia. Piombata di colpo a terra. Approfittando di quel momento di distrazione, e della porta rimasta socchiusa, un uomo si è infatti introdotto nel bar, cercando di arraffare ciò che poteva. E “Quando l’ho visto – racconta Maggini – ho provato a fermarlo, tirandolo per la giacca.” A quel punto però il malvivente avrebbe reagito, con una scarica di botte che sono costate al barista una prognosi di 35 giorni secondo il referto del Pronto Soccorso.
Aggredito in pieno giorno nel suo bar  ‘Mi ha dato calci e pugni poi è fuggito via con soldi e bottiglie’

Lanazione.it - Aggredito in pieno giorno nel suo bar. ‘Mi ha dato calci e pugni, poi è fuggito via con soldi e bottiglie’

Leggi su Lanazione.it

Aggredito in pieno giorno nel suo bar. ‘Mi ha dato calci e pugni, poi è fuggito via con soldi e bottiglie’.

Aggredito in pieno giorno titolare del BirBar.

Aggredito in pieno giorno titolare del BirBar.

Aggressione in pieno giorno. Si scaglia sull’amante della moglie.

Avio, Vo' Sinistro: branco di lupi aggredisce un cane in pieno giorno.

Aggredito e rapinato in pieno giorno nella stazione della M4.

Ne parlano su altre fonti

aggredito pieno giorno suoAggredito in pieno giorno nel suo bar. ‘Mi ha dato calci e pugni, poi è fuggito via con soldi e bottiglie’ - Il racconto di Maggini, titolare del Bir Bar in via Fratti di Viareggio: “Sono stati giorni dolorosi, ma voglio denunciare” ... (msn.com)

Roma, aggredito in strada (insieme al suo pinscher) da un cane lupo senza guinzaglio. L'esperto: «Una razza difficile da gestire» - Un cane lupo cecoslovacco, libero, e senza guinzaglio, ha aggredito un Pinscher e il suo padrone in pieno giorno a Monterotondo. Il ragazzo era uscito per una passeggiata col suo cagnolino quando ... (msn.com)

Ragazzina aggredita in pieno giorno in via San Felice - Erano circa le 14:30 quando ragazzina di 12 anni, mentre rientrava a casa, è stata seguita da un uomo che l'ha aggredita alle spalle, tappandole la bocca e spingendola all'interno di un ascensore. (bolognatoday.it)

Video Aggredito pieno