Al congresso federale della Lega 200 firme per la mozione contro l’islamizzazione di Italia ed Europa

LUCCA – “L’Europa non può continuare a chiudere gli occhi di fronte all’avanzare dell’islamizzazione nelle sue città, alla diffusione di pratiche radicali incompatibili con i nostri valori e alla sistematica violazione dei diritti fondamentali delle donne. È per questo che abbiamo deciso di presentare una mozione congressuale chiara, coraggiosa e determinata a difendere la nostra identità e la libertà femminile”. Così Susanna Ceccardi, Anna Maria Cisint e Silvia Sardone, Europarlamentari della Lega, presentando la mozione congressuale A difesa dei nostri valori e della nostra identita?, contro l’islamizzazione dell’Italia e dell’Europa nel corso del congresso federale della Lega alla Fortezza da basso di Firenze.“La mozione, sottoscritta da oltre 200 deLegati, nasce dalla volontà di tracciare una linea politica netta, senza ambiguità, a difesa della nostra civiltà europea, contro ogni forma di fondamentalismo”, spiegano le Europarlamentari leghiste.
Leggi su Corrieretoscano.it

al congresso federale legaLega, da congresso ok a nuovo Statuto: più forza al segretario e al consiglio federale - Il testo approvato sostituisce quello del 2018. Leader in carica ora per 4 anni ... (msn.com)

al congresso federale legaMusk a sorpresa al congresso della Lega: «Spero zero dazi in futuro, è il consiglio che ho dato a Trump. Confido in alleanza Usa-Ue» - Con una carrellata di foto di Matteo Salvini, con gli elettori e alleati stranieri in vari comizi o al raduno di Pontida, è cominciato il congresso federale della Lega alla fortezza da ... (msn.com)

al congresso federale legaElon Musk interviene a sorpresa al congresso della Lega: «Spero zero dazi in futuro. Alla fine in Europa vedremo attacchi e massacri di massa» - Colpo di scena al congresso federale della Lega: l'imprenditore miliardario Elon Musk ha fatto un'apparizione inattesa, rispondendo alle domande del segretario del partito, ... (ilgazzettino.it)

Video congresso federale