Amoruso sicuro su Roma Juve | Può essere decisiva Tudor? Impatto positivo la squadra è cambiata in due aspetti
di Redazione JuventusNews24Amoruso sicuro su Roma Juve: le sue dichiarazioni a La Stampa in vista del big match dell’Olimpico in programma questa sera. Cosa ha dettoNicola Amoruso ha rilasciato una intervista a La Stampa per parlare della Juve, attesa questa sera dallo scontro diretto contro la Roma. Le sue dichiarazioni.Tudor – «positivo, ha trasmesso energia e serenità alla squadra e tatticamente ha cambiato subito. Il vero problema è in difesa, Tudor si trova non solo senza Bremer ma anche senza Gatti. Non subire gol è troppo importante per trovare fiducia, dovrà rimediare con delle prove di reparto perfette senza i suoi uomini migliori»Roma-Juve decisiva – «Può esserlo, mancano solo otto giornate, gli scontri diretti valgono doppio»PAREGGIO – «Non si possono fare calcoli.
Leggi su Juventusnews24.com

Juventusnews24.com - Amoruso sicuro su Roma Juve: «Può essere decisiva. Tudor? Impatto positivo, la squadra è cambiata in due aspetti»
Amoruso: “La Roma con Ranieri gioca in fiducia. Juve, è fondamentale l’equilibrio”.
Amoruso: "La partita può essere decisiva. Champions? Alla fine ci andranno Juve e Atalanta".
Sei Nazioni, l’Italia cerca la vittoria contro l’Irlanda per evitare l’ultimo posto.
Amoruso: “Baroni, che scalata! Sulla scelta Montella per la Roma..” ESC EC.
Bisceglie bianconera ospita Nick Amoruso.
Amoruso: “Lukaku fa ancora fatica, senza gol prestazioni anonime! Andatelo a dire a Conte se la vittoria è un’ossessione o meno...”.
Ne parlano su altre fonti
Video Amoruso sicuro