Anche il sindacato Ugl contro il caro-mensa scolastica | Gli aumenti vengano ritirati dal Comune

Cesenatoday.it - Anche il sindacato Ugl contro il caro-mensa scolastica: "Gli aumenti vengano ritirati dal Comune"
Anche il sindacato Ugl contro il caro-mensa scolastica: "Gli aumenti vengano ritirati dal Comune".
Fim-Fiom-Uilm-Fismic-Ugl: “Accia Speciali Terni, a confronto con le istituzioni per il futuro industriale ed energetico”.
Lo sciopero dei trasporti va. E Salvini minaccia: «È l’ultima volta».
Terni, Ast-Arvedi, il prefetto Orlando riceve i sindacati: chiederà chiarimenti al Mimit sull'Accordo di programma.
Bilancio e tasse, sindacati contro la Regione "I soldi vanno chiesti a chi ne ha di più".
In R. Lombardia convegno Ugl su aumento violenza contro sanitari.
Ne parlano su altre fontiSindacati spaccati, Uil e Ugl si scagliano contro l’accordo con Start - Ma ora arriva la netta presa di posizione di Uil e Ugl, entrambe fortemente contrarie al patto sottoscritte dalle altre due sigle sindacali. "UilTrasporti e Ugl Autoferro prendono atto che Start ... (msn.com)
Lecce, imprenditore versa 600 euro ai dipendenti in busta paga contro il caro bollette - «Si è stabilito che vengono erogati 600 euro ad ogni lavoratore - confermano i sindacati - sotto forma di bonus per il sostegno al caro energia. Va dato atto, all’imprenditore, al capitano d ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
PROTESTA CONTRO LE TASSE: LICHERI (AVS), “DA MARSILIO PAROLE INACCETTABILI E VIOLENTE” - PESCARA – “Non è accettabile definire teppa rossa le maggiori sigle sindacali nazionali che erano presenti, Cgil, Cisl, Uil, Ugl, i sindaci e tutte le forze di opposizione; non è accettabile utilizzar ... (abruzzoweb.it)