Ancora un’aggressione subita da un arbitro questa volta è successo in Sicilia durante i play off Under 17
Ilnapolista.it | 6 apr 2025
Si è passati il limite. O meglio, lo si è passati da un bel po’. Gli arbitri, ahinoi, sono diventati bersagli su cui accanirsi senza alcuna ragione. L’ultima aggressione è avvenuto a un ragazzo di 19 anni, colpevole di aver diretto i
play off
Under 17 (ragazzini quindi, ndr) tra Russo Sebastiano Calcio Riposto-Pedara. Diego Alfonzetti,
arbitro della sezione di Acireale al termine della partita è stato, come riporta anche il Corriere dello Sport, “inseguito, sgambettato, aggredito da più persone, compreso uno dei due assistenti di parte, che lo percuote con la bandierina dietro la nuca (per questo ha riportato alcune ferite)“.Leggi anche: Abodi: «Agli arbitri dovrebbe essere riconosciuto uno status simile a quello del pubblico ufficiale»
arbitro aggredito nei campi di provincia, un’altra aggressione
questa volta in
SiciliaImmediata la reazione della sezione di Acireale che sui propri profili social ha scritto:“Scene di una violenza inaudita che ci lasciano inorriditi e disgustati.
![Ancora un’aggressione da Ilnapolista.it Ancora un’aggressione subita da un arbitro questa volta è successo in Sicilia durante i play off Under 17]()
Ilnapolista.it - Ancora un’aggressione subita da un arbitro, questa volta è successo in Sicilia durante i play off Under 17
Leggi su Ilnapolista.itAncora un'aggressione subita da un arbitro, questa volta è successo in Sicilia durante i play off Under 17.
Arbitro aggredito in Sicilia, l'AIA: «È una situazione inaccettabile».
Troppi episodi di violenza contro gli arbitri: i campionati dilettantistici si fermano.
Aggressione all’arbitro, tre anni di squalifica per il tecnico cerrese.
Arbitro aggredito nel Vibonese, partita sospesa.
Arbitro di calcio aggredito a Lamezia, partita sospesa in Seconda categoria.
Ne parlano su altre fonti
Arbitro aggredito in Sicilia, l'AIA: «È una situazione inaccettabile» - Ancora un brutto episodio che vede un'aggressione nei confronti di un arbitro in Sicilia. Uno dei calciatori della società Provinciale ... (msn.com)