Attesa sui mercati si teme nuova settimana di passione Quattro italiani su dieci temono per le proprie tasche

mercati col fiato sospeso, nel timore che la guerra dei dazi scatenata da Donald Trump possa travolgere l’economia globale e farla precipitare in una recessione che riporterebbe l’orologio indietro di anni. Quelli bui della crisi del 2008 e del tracollo di Lehman Brothers o del terremoto provocato dalla dalla pandemia. Il timore immediato è quello di un’altra settimana di passione per le Borse.
Attesa sui mercati si teme nuova settimana di passione  Quattro italiani su dieci temono per le proprie tasche

Feedpress.me - Attesa sui mercati, si teme nuova settimana di passione. Quattro italiani su dieci temono per le proprie tasche

Leggi su Feedpress.me

Attesa sui mercati, si teme nuova settimana di passione. Quattro italiani su dieci temono per le proprie tasc.

Borse oggi in diretta | Il Ftse Mib chiude in profondo rosso (-3,6%), si salvano solo Terna, Italgas e A2a. Il dollaro perde terreno.

Arte, scambi prudenti. Il mercato è in attesa della riforma fiscale.

Vendite alla borsa di New York in attesa della Fed.

Oh dazio! I mercati si ribellano. Quell'aquila di Trump stavolta l'ha fatta grossa (di C. Paudice).

Borse oggi in diretta | Il Ftse Mib chiude in rosso (-0,7%): forti ribassi per Stellantis, Saipem e Pirelli. In rialzo Tim.

Ne parlano su altre fonti

attesa mercati si temeAttesa sui mercati, si teme nuova settimana di passione. Quattro italiani su dieci temono per le proprie tasche - In molti sono convinti che la guerra commerciale in corso avrà ripercussioni sulla propria condizione economica. Una percentuale che nel Mezzogiorno sale al 61% ... (gazzettadelsud.it)

attesa mercati si temeDazi, crollano le borse e giù anche l'oro: si attende la riapertura dei mercati - Crollano le borse europee, con Piazza Affari che perde il 6,53%. Giù anche l'oro, ma la Cina annuncia ripercussioni ... (adnkronos.com)

Borse oggi in diretta | Europa attesa in profondo rosso: con i dazi di Trump si teme una recessione globale - La tariffa reciproca del 20% da parte degli Stati Uniti nei confronti dell'Unione Europea peggiora le prospettive dell’economia. Il dollaro cade insieme al petrolio, vola solo l’oro su un nuovo massim ... (msn.com)

Video Attesa sui