Avellino beffata nel finale Verona passa con una tripla di Copeland

Tempo di lettura: 2 minutiSul parquet della Scaligera Verona, nella 35ª giornata di regular season, l’Avellino Basket incassa l’ennesima beffa di una stagione altalenante. A decidere l’incontro è una tripla di Copeland a pochi secondi dal termine che consente ai veneti di imporsi per un sofferto 82-81. Nonostante la vittoria, Verona non riesce a ribaltare la differenza canestri dell’andata, ma compie comunque un passo importante in chiave play-in/playoff, salendo a quota 40 punti in classifica.La gara ha vissuto su due binari differenti: nella prima metà di gioco è Avellino a dettare il ritmo, imponendo il proprio gioco e mettendo in difficoltà la difesa di casa. I biancoverdi chiudono avanti il primo tempo, mostrando solidità e buone trame offensive. Tuttavia, al rientro dagli spogliatoi, la Scaligera cambia volto: la squadra alza l’intensità difensiva, trova maggiore fluidità in attacco e piazza un parziale di 22-11 che rimette in discussione l’esito dell’incontro.
Avellino beffata nel finale Verona passa con una tripla di Copeland

Anteprima24.it - Avellino beffata nel finale, Verona passa con una tripla di Copeland

Leggi su Anteprima24.it

L’Avellino Basket cala il poker.

Scandone Avellino beffata sulla sirena: Piazza Armerina vince un finale thrilling.

Forlì e Parravicini | può essere la svolta Energia dalla panchina anche da Del Chiaro.

"Ti amo terrone": lo striscione all'esterno dell'Hotel de la Ville, dove alloggia il Padova.

Ne parlano su altre fonti

avellino beffata finale veronaFinale amaro: Verona in volata batte l’Avellino Basket - Sul parquet della Scaligera Verona, nel match della trentacinquesima giornata, l’Avellino Basket subisce l’ennesima beffa stagionale. (irpinianews.it)

AVELLINO BEFFATA NEL FINALE, CENTO PASSA AL DELMAURO - Il finale di primo periodo è tutto di marca biancoverde, con gli uomini di coach Crotti che toccano il +10 (25-15). Il secondo periodo Avellino parte con il piede giusto, ma la formazione ospite ... (atripaldanews.it)

A2 - Verona, Ramagli: «Avellino spartiacque per tre motivi» - Al Pala AGSM AIM di Verona, la Tezenis attende domenica 6 aprile 2025 alle ore 18.00 Avellino. A presentare la gara coach Alessandro Ramagli: "Partita contro Avellino che secondo me è spartiacque per ... (pianetabasket.com)

Video Avellino beffata