Avellino corsaro a Catania la gioia di Nargi | Un verde più intenso che mai illumina questa notte di primavera

Una doppietta di un super Patierno ribalta il Catania allo stadio Angelo Massimino e riporta l’Avellino in vetta alla classifica del campionato. La squadra di Raffaele Biancolino risponde alla vittoria dell’Audace Cerignola e torna capolista, rimontando in trasferta la compagine allenata da.
Avellino corsaro a Catania la gioia di Nargi |   Un verde più intenso che mai illumina questa notte di primavera

Avellinotoday.it - Avellino corsaro a Catania, la gioia di Nargi: "Un verde più intenso che mai illumina questa notte di primavera"

Leggi su Avellinotoday.it

Impresa al “Massimino”: Avellino corsaro a Catania, Patierno show e terza vittoria storica in terra etnea.

Avellino corsaro a Catania, la gioia di Nargi: "Un verde più intenso che mai illumina questa notte di primavera".

Cerignola corsaro in trasferta, Monopoli a reti bianche.

III Cat/F, il MIleto corsaro ferma la corsa della Zungrese in vetta alla classifica.

Pari Feldi: è campione d'inverno ma appaiato all'Ecocity. 1-1 a Catania. Pomezia e Avellino in Final Eight. Colpo Active.

Virtus Montemiletto corsaro: 2-0 al Boys Cesinali.

Ne parlano su altre fonti

avellino corsaro a cataniaPatierno risorge due volte, il Catania affonda. L’Avellino torna capolista - “Clamoroso al Cibali”: i lupi di Biancolino ammutoliscono i 18mila e si riprendono la vetta del Girone C. Sotto dopo 8’, poi ci pensa il numero 9 con una doppietta dal peso specifico inqualificabile. (orticalab.it)

Non basta Lunetta, il Catania si fa ribaltare dall’Avellino: delusione per i 20.000 dei Massimino - Una doppietta di Patierno annulla l'illusorio vantaggio iniziale dei rossazzurri che nella ripresa non sono quasi mai riusciti a impensierire la capolista ... (lasicilia.it)

avellino corsaro a cataniaCatania-Avellino (1-0): Cronaca e tabellino - AVELLINO (4-3-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Rigione, Enrici, Cagnano; Armellino, Palmiero, Sounas; D'Ausilio; Lescano, Patierno. A disp.: Marson, Pizzella, Todisco, Cionek, Manzi, Frascatore, ... (calciocatania.com)

Video Avellino corsaro